I telefoni aziendali Edge Serie E di Poly ricevono la certificazione Zoom Phone

redazione

Poly ha annunciato che continua a rafforzare la collaborazione con Zoom Video Communications, Inc. per aiutare le aziende a migliorare gli ambienti di lavoro ibridi e a offrire ai propri dipendenti spazi touchdown e postazioni hot desk sempre più preparate per la comunicazione digitale. Per questo, i nuovi telefoni aziendali Edge Serie E di Poly, offrono ora l’esperienza comoda e intuitiva di Zoom, permettendo una connettività senza interruzioni durante le riunioni ibride e le chiamate di lavoro, sia che ci si colleghi da casa che dai diversi spazi degli uffici.

I nuovi telefoni IP da tavolo Edge Serie E sono dotati delle caratteristiche audio di qualità premium che contraddistinguono da sempre i prodotti di Poly e ora sono ulteriormente garantiti dalla certificazione Zoom Phone. Inoltre, la combinazione delle tecnologie Acoustic Fence e NoiseBlockAI di Poly assicura ad ogni utente una riproduzione ottimale della voce, eliminando echi e rumori di fondo indesiderati come, per esempio, conversazioni di sottofondo o la voce di persone impegnate in un’altra chiamata. “Siamo orgogliosi di poter aggiungere al nostro catalogo di prodotti con certificazione Zoom in costante evoluzione anche la nuova gamma di telefoni IP da tavolo Edge Serie E di Poly“, ha sottolineato Helen Hawthorn, Head of Solutions Engineering, EMEA di Zoom. “Il nostro obiettivo è marcare la differenza dal punto di vista del lavoro ibrido ai clienti che utilizzano Zoom, sia in ufficio che da casa. Grazie alla certificazione Zoom Phone, le aziende possono facilmente implementare, controllare e utilizzare i dispositivi intelligenti di Poly per ottenere i massimi risultati in termini di produttività“.

La collaborazione tra Poly e Zoom continua a rafforzarsi grazie al nostro obiettivo comune di migliorare l’esperienza del lavoro ibrido delle aziende, indipendentemente da dove i dipendenti scelgano di collegarsi. Dopo la pandemia, la nuova normalità ha in qualche modo ridotto la connettività tra i colleghi nel contesto del lavoro agile, soprattutto da quando il ritorno in ufficio ha obbligato ad abituarsi a nuovi spazi touchdown e postazioni hot-desk“, sottolinea Ahmed Sousa, Senior Director Systems Engineer di Poly. “Con la nuova gamma Edge Serie E certificata per Zoom Phone, Poly e Zoom sono pronte ad aiutare i clienti nei loro progetti di trasformazione digitale e di riprogettazione efficiente degli uffici, rendendo i nuovi spazi di lavoro molto più preparati per la collaborazione efficace“, ha aggiunto.

La serie Poly Edge E è dotata di tecnologia Bluetooth che consente agli utenti di associare le proprie cuffie professionali e di potersi allontanare dalla base telefonica, muovendosi liberamente. La connessione wireless per smartphone consente di rispondere alle chiamate in arrivo sul cellulare direttamente dai modelli della gamma Edge Serie E abilitati e di usufruire delle funzioni avanzate di cancellazione del rumore. Il servizio di assistenza diretta e risoluzione dei problemi offre supporto continuo a tutto il personale delle aziende nel nuovo contesto del lavoro ibrido, in maniera tale che nessun utente abbia difficoltà nella gestione dei dispositivi anche se lavora da remoto. Poly ha annunciato la nuova certificazione Zoom Phone coincidendo con la fiera UC Expo 2022 che si celebra in questi giorni a Londra. La compagnia è presente allo stand T56, per mostrare la potenza combinata di Poly e Zoom e offrire ai clienti un’esperienza immersiva nelle nuove soluzioni di comunicazione unificata della compagnia.