Jared Waterman è il nuovo Chief Financial Officer di Nozomi Networks

redazione

Nozomi Networks, leader nella sicurezza per OT e IoT, ha annunciato la nomina di Jared Waterman a Chief Financial Officer (CFO) dell’azienda, con responsabilità dell’organizzazione finanziaria globale dell’azienda, ma anche delle funzioni di supporto, compresa la supervisione dei team finanziario, legale e IT.

“Con vero entusiasmo diamo il benvenuto a Jared Waterman in Nozomi Networks”, dichiara il CEO Edgard Capdevielle. “Vanta una solida esperienza nella guida di aziende private attraverso importanti fasi di crescita, nonché nell’ingresso in mercati pubblici o in acquisizioni strategiche, e avrà un ruolo fondamentale nell’accelerazione del nostro business”.

Jared Waterman porta in Nozomi Networks un’esperienza notevole nell’esecuzione di piani di crescita finanziaria strategica, nella raccolta di fondi e nelle IPO. Come Vice President of Finance di Pandora, ha contribuito al successo finanziario dell’azienda, alla quotazione in borsa e alla crescita del fatturato fino a 1,5 miliardi di dollari. Come Senior Vice President of Finance di Yext, ha contribuito a guidare le attività di espansione globale che hanno portato l’azienda a un fatturato annuo di oltre 350 milioni di dollari. Prima di entrare in Nozomi Networks, è stato direttore finanziario di Inflection, società attiva nel mondo HR tech, di cui ha contribuito all’evoluzione del go to market, con risultati particolarmente positivi in Q2 2022.

“Nozomi Networks si trova in una fase critica della sua evoluzione. Il team, la tecnologia e la presenza globale ci offrono la possibilità unica di capitalizzare la nostra leadership di mercato”, aggiunge Jared Waterman. “Sono entusiasta di unirmi a questa squadra per portare l’azienda al prossimo livello, fornendo alle imprese e ai fornitori di infrastrutture critiche capacità di sicurezza informatica e analisi per tutti i loro dispositivi connessi. Ci troviamo di fronte a un’opportunità davvero significativa, ed è un vero onore per me entrare a far parte del gruppo dirigente in questa fase del nostro percorso”.