Johnson Controls Foundation annuncia una donazione a Habitat for Humanity International a sostegno di case sicure, sostenibili e accessibili per famiglie in condizioni precarie

redazione

Johnson Controls, leader globale nella realizzazione di edifici intelligenti, sani e sostenibili, annuncia una donazione di 750.000 dollari tramite la Johnson Controls Foundation a Habitat for Humanity International sostenendola nella costruzione di case, in collaborazione con le famiglie che necessitano di alloggi dignitosi e a prezzi accessibili.

“Da anni i nostri dipendenti di tutto il mondo svolgono attività di volontariato con Habitat for Humanity”, dichiara George Oliver, presidente e CEO di Johnson Controls. “Ambiamo a costruire comunità più sane, smart e sostenibili e siamo orgogliosi di aiutare Habitat a sviluppare case resilienti, efficienti dal punto di vista energetico, accessibili e sicure per le famiglie. Grazie ad Habitat for Humanity International, stiamo portando avanti la nostra mission volta ad avere un impatto locale con portata globale”.

L’impegno di 140 anni di Johnson Controls nel creare un futuro più smart, sano e sostenibile è in linea con l’importante lavoro di Habitat for Humanity International nelle comunità di tutto il mondo. Recentemente, Johnson Controls ha annunciato una donazione di 550.000 dollari a Milwaukee Habitat for Humanity, che comprende una sovvenzione della Johnson Controls Foundation e donazioni di prodotti Johnson Controls che andranno a rifornire 90 nuove case costruite in collaborazione con le famiglie locali. Per l’occasione, più di 30 dipendenti di Johnson Controls hanno svolto attività di volontariato in loco con Milwaukee Habitat for Humanity.

Questa donazione sosterrà anche la pianificazione a lungo termine e gli sforzi di Habitat per diversi anni, tra cui la loro mission e programmi come Habitat Strong, che aiuta i suoi affiliati locali in tutti gli Stati Uniti a costruire abitazioni più solide e resistenti ai disastri, e il Terwilliger Center for Innovation in Shelter, che opera per realizzare mercati abitativi inclusivi che rispondano meglio alle esigenze delle famiglie a basso reddito.

“La necessità di alloggi a prezzi accessibili è urgente e continua a crescere esponenzialmente”, conclude Tolli Love, chief development officer di Habitat for Humanity International. “Questa generosa donazione da parte di Johnson Controls ci permetterà di dare ulteriore impulso ai nostri sforzi per costruire comunità sostenibili, resilienti e stabili in tutto il mondo. Siamo grati per il sostegno offerto nel supportare la creazione di un mondo in cui tutti abbiano un posto sicuro e dignitoso da chiamare casa”.