Johnson Controls partecipa a MIPIM 2020

redazione

Johnson Controls, leader globale nei prodotti e nelle tecnologie per gli edifici, presenzierà per il terzo anno consecutivo a MIPIM, il principale evento mondiale per il mercato immobiliare che, come di consueto, si svolgerà a Cannes, nel Palais des Festivals, dal 10 al 13 marzo.

L’evento, giunto alla trentunesima edizione, riunisce i principali protagonisti della scena italiana e internazionale operanti nei vari settori immobiliari – dal mercato residenziale a quello industriale e retail, e dà accesso a quattro giorni di networking, apprendimento e operazioni commerciali attraverso eventi premium, conferenze e zone espositive dedicate.

Presso lo stand Copernico40 (R8.A16), situato all’interno dell’Italian Pavillion, Johnson Controls presenterà le proprie soluzioni integrate per edifici intelligenti, sicuri e sostenibili ai più importanti partner ed influenti esponenti del mercato immobiliare italiano, per stimolare la crescita promuovendo le sue attività commerciali.

Contestualmente alla partecipazione in fiera, Johnson Controls ha, inoltre, organizzato alcuni eventi serali dedicati al mondo del real estate nostrano all’interno della Johnson Controls Penthouse, strategicamente situata sulla Croisette di Cannes, a pochi passi dal Palais des Festivals e dall’Hotel Carlton, sede di alcuni degli appuntamenti più importanti della kermesse.

“Il successo delle scorse edizioni ci ha convinti a partecipare all’evento anche quest’anno”, afferma Francesco Giaccio, Managing Director di Johnson Controls Italia. “Johnson Controls è un player importante nel mercato immobiliare e il MIPIM rappresenta un’importante vetrina per consolidare questo nostro ruolo sulla scena locale e internazionale”.

 

Quando: 10 – 13 marzo 2020

Dove: stand Copernico40 (R8.A16); Palais des Festivals, Boulevard de la Croisette 1, Cannes