LCS Automation a Robotic World

Roberto Imbastaro

Milano, Italia, 18 Aprile 2016. LCS Automation, società del Gruppo LCS, sarà presente alla prima edizione di Robotic World, la manifestazione italiana della robotica, che si terrà al Lingotto Fiera di Torino il 20 e il 21 aprile nell’ambito della manifestazione A&T.

 

“La decima edizione di A&T, Affidabilità & Tecnologie, ha portato la novità del Robotic World Point, un’area dedicata al mondo della robotica con la presenza dei costruttori di robot, soluzioni e tecnologie alla quale il Gruppo LCS non poteva mancare.” Luca Bochicchio, amministratore delegato di LCS Automation non nasconde le aspettative riposte nella due giorni di tecnologia a Torino.

 

LCS Automation, parte del Gruppo industriale LCS, forte di una particolare esperienza nel settore automotive, presenta le proprie competenze nell’ambito dell’automazione industriale. La società mette a disposizione dei suoi clienti una solida esperienza nella progettazione di Hardware e Software e mostrerà a Robotic World le sue realizzazioni.

 

Il know how che LCS Automation mette a disposizione dei visitatori si concretizza nella progettazione e realizzazione di importanti impianti e quadri elettrici industriali, oltre alla fornitura chiavi in mano di linee robotizzate ed isole di saldatura.

 

LCS Automation è riconosciuta come integratore di soluzioni software e hardware, confermando di essere in linea con la vocazione del Gruppo LCS; questo tratto distintivo consente la fornitura di soluzioni tecnologiche ed innovative che guardano al futuro, in linea con le richieste del mercato e dei committenti.

 

In sintesi, dal software alla robotica: questa l’offerta di LCS Automation allo stand F52/F54.