L’iconico stile di Fiorucci abbraccia la nuova serie Galaxy S24

Samsung Electronics Italia annuncia la collaborazione con Fiorucci con una collezione di card per personalizzare con uno stile glamour e pop i nuovi smartphone top di gamma della serie Samsung Galaxy S24, presentati a gennaio in occasione dell’evento Galaxy Unpacked.

Protagonista delle card un lollipop rosso targato Fiorucci, lucido e colorato, simbolo dell’eredità dirompente e ludica del brand e del manifesto “Sugar Coating” di Fiorucci, che porta un tocco di irriverenza e ironia al design dei nuovi smartphone. Ciascuna card Fiorucci x Samsung, disponibile per i modelli Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra, è dotata di tecnologia NFC: una volta inserita all’interno della cover Flipsuit, la schermata di blocco dello smartphone si sincronizza automaticamente con il design della card mediante una GIF dinamica e colorata. Un’opportunità in più di personalizzazione in un mix di allegria e sfrontatezza che non si limita alla sola scocca del dispositivo.

Siamo entusiasti di far parte del nuovo capitolo dell’iconica storia di Fiorucci con una collaborazione che vuole far rivivere quell’approccio creativo inconfondibile anche nei nostri nuovi smartphone della serie Galaxy S24”, ha dichiarato Paolo BagnoliHead Marketing and Retail della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia. “Passione per la sperimentazione, design contemporaneo e libera espressione di sé rappresentano per noi elementi fondamentali per ispirare le nuove generazioni”.