Medallia lancia Agile Research che integra Medallia Experience Cloud

Medallia, Inc., leader globale nell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato oggi il lancio di Medallia Agile Research, uno strumento di ricerca di mercato avanzato completamente self-service che sarà totalmente integrato in Medallia Experience Cloud. Questa soluzione innovativa sarà disponibile per tutti gli utenti di Medallia Experience Cloud per consentire ai team di customer experience, ricerca e insight di sfruttare un’unica piattaforma unificata per misurare e analizzare informazioni su consumatori, mercato e brand per una visione completa dell’ecosistema aziendale.

Progettata per un uso “self-service”, Medallia Agile Research consente di muoversi rapidamente e di eseguire interazioni su richiesta per sondaggi una tantum, analisi della concorrenza e ricerche su marchi/prodotti. Queste funzionalità consentono alle aziende di acquisire rapidamente informazioni su qualsiasi argomento, il tutto proteggendo l’integrità dei dati dell’azienda. L’analisi statistica avanzata consente di andare oltre la semplice analisi per arrivare in profondità delle informazioni e consigliare azioni che potranno influire sul ROI.

“L’introduzione di Medallia Agile Research offre una soluzione di ricerca di mercato self-service intuitiva e facile da usare per le aziende che desiderano muoversi rapidamente per condurre ricerche di mercato e sulla concorrenza, attuare rapidamente cambiamenti, senza invalidare i dati acquisiti sulla fidelizzazione dei clienti e la piattaforma di esperienza del cliente” ha affermato Simonetta Turek, Chief Product Officer di Medallia. “I marchi più ammirati al mondo utilizzano già Medallia per potenziare i propri programmi di esperienza per clienti e dipendenti e, fornendo loro uno strumento completamente self-service come Agile Research, possono risparmiare sui costi, non dovendo sfruttare piattaforme separate per le ricerche di mercato.”

Integrando Agile Research all’interno di Medallia Experience Cloud, le aziende possono usufruire di una serie di vantaggi tra cui:

● Costi ridotti: il risparmio è garantito, consolidando piattaforme ad alto costo e portando internamente gli studi di ricerca condotti dalle agenzie;

● Rapidità di acquisizione di informazioni: i sondaggi fai-da-te di facile utilizzo forniscono approfondimenti di ricerca rapidi e di alta qualità, per aiutare i team aziendali a mantenere il passo dei rapidi cambiamenti di mercato e fornire approfondimenti su come aumentare la fedeltà dei loro clienti;

● Portata globale: grazie a un pannello di terze parti, è garantito l’accesso a milioni di intervistati in tutto il mondo (in oltre 80 lingue), con un’amministrazione completamente integrata nella piattaforma;
● Piattaforma unificata: abbatte i silos e collega le informazioni provenienti da tutta l’organizzazione, acquisendo e analizzando i dati dei clienti. Il tutto su un’unica fonte affidabile: Medallia Experience Cloud