Netgear presenta l’Access Pont Wi-Fi 7

redazione

NETGEAR®, Inc. (NASDAQ: NTGR), il principale fornitore di prodotti di rete per aziende di qualsiasi dimensione, ha lanciato l’Access Point WiFi 7 più compatto presente sul mercato. WBE750 Tri-band è progettato per le aziende che dipendono in maniera consistente dalla connessione internet wireless e offre una velocità massima complessiva di 18,4 Gbps , supportata da una porta PoE++ da 10 Gbps/Multi-Gigabit.
L’Access Point WBE750 Insight Manageable Tri-band WiFi 7 offre le funzionalità avanzate di cui le aziende più strutturate di oggi hanno bisogno, compresa una risposta in tempo reale, bassa latenza e capacità aumentata. I dipendenti utilizzano un numero sempre crescente di dispositivi, tra cui laptop, cellulari, tablet, oltre a dispositivi connessi in tutta l’azienda come collaboration system, sistemi POS portatili, illuminazione intelligente e altro ancora, il tutto a discapito della larghezza di banda disponibile. Una larghezza di banda limitata può portare a una diminuzione della produttività e a inefficienze all’interno di un’azienda, influenzando infine lo svolgersi delle attività lavorative. WBE750, con la sua elevata velocità di connessione WiFi e la capacità di supportare fino a 600 dispositivi simultanei, è tra i più avanzati attualmente disponibili.
In media, la maggior parte delle persone ha tre dispositivi connessi, e spesso li porta anche sul luogo di lavoro. Per le aziende con 50 o più dipendenti, ognuno con dispositivi personali, oltre agli strumenti di lavoro connessi, la congestione di rete può diventare rapidamente un problema“, ha dichiarato Iphie Chen, NETGEAR Senior Product Line Manager. “WBE750 porta il WiFi 7, l’ultima versione dello standard WiFi, sul luogo di lavoro e offre una soluzione per le aziende interessate da queste problematiche complesse. Abbinato al Router Pro di NETGEAR, agli Smart Cloud Managed Switch e a Insight Remote Cloud Management, le aziende con risorse IT limitate in loco possono disporre di una soluzione di rete completa di classe enterprise, ma facile da gestire”.