Dopo una rapida crescita sul web, World and Pleasure (www.wap-mag.com) fondato nel 1999 come magazine patinato dedicato al luxury lifestyle, lancia ora una nuova campagna banner con l’obiettivo di continuare a estendere la sua ledership in questo segmento di mercato, focalizzandosi anche per l’online su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori e manager.
Wap-Mag.com, piattaforma web di World and Pleasure magazine, in un momento così difficile per il mercato, ha fortemente voluto questa iniziativa per incentivare investimenti pubblicitari i cui obiettivi sono quelli di aumentare la brand awarenessdelle aziende e dei professionisti e sviluppare ulteriormente l’utilizzo del portale Wap-Mag.com e della sua newsletter rivolta ad oltre 200 mila lettori di alto profilo come strumento di aggregazione, adottando una politica editoriale che tende a privilegiare il lusso visto come cultura, con un’anima artistica ed artigianale. Per la promozione dei marchi delle aziende o per la visibilità dei professionisti Wap-Mag.com si propone dunque come alternativo mezzo divulgativo per campagne pubblicitarie altamente profilate. Info: http://wap-mag.com/advertising.html
Wap-Mag.com vuole così raccogliere il retaggio dell’eccellenza italiana, continuando a puntare sul bello, sul fatto ad arte, sull’innovazione tecnologica e su quella artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo.
Far parte del mondo di World and Pleasure come inserzionista significa riscoprire la bellezza e i piaceri della vita, fatta di emozioni, incontri ed eventi esclusivi per entrare in un network di personaggi unici con cui condividere interessi e nuove opportunità di business.
Per le aziende World and Pleasure, con la sua digital edition costantemente aggiornata e ricca di approfondimenti, rimane una "vetrina" unica e prestigiosa che consente di accedere ad una realtà di alto profilo.
|