Paessler, azienda specializzata nel monitoraggio di rete con il suo software PRTG, sarà presente anche quest’anno aSPS Italia, in programma dal 28 al 30 maggio presso Fiere di Parma.
SPS Italia è la fiera annuale per l’industria intelligente, digitale e flessibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. Paessler parteciperà a questo appuntamento per approfondire i temi più sfidanti dell’industria di domani e illustrare le opportunità di monitoraggio offerte da PRTG e dalle altre soluzioni dell’azienda per le infrastrutture IT, OT e IoT.
“La crescente digitalizzazione nelle aziende richiede un’infrastruttura tecnologica sempre più ampia, interconnessa e affidabile”, afferma Chiara Ornigotti, Senior Sales Manager South Europe di Paessler. “Siamo felici di partecipare a SPS Italia anche quest’anno per illustrare il modo in cui strumenti di monitoraggio come PRTG permettono di ottenere una panoramica chiara dell’infrastruttura IT nel suo insieme nonché dei singoli dispositivi IT/OT, superando così le difficoltà del monitoraggio olistico causate dall’eterogeneità di dispositivi e produttori oggi presenti sul mercato”.
Durante la fiera i visitatori potranno assistere a dimostrazioni tecniche di prodotto presso lo stand dell’azienda (Pad. 8, D002). Inoltre, il 28 maggio alle ore 10.45 presso la Sala Workshop (Padiglione 4) Chiara Ornigotti e Paul Amoah, Senior Presales Engineer di Paessler, interverranno con uno speech dal titolo Monitoraggio IT/OT con PRTG – centrale per la vostra strategia di cybersecurity OT. Insieme, analizzeranno la necessità per le aziende di implementare una strategia di sicurezza informatica completa che preveda anche un monitoraggio IT e OT integrato, al fine di soddisfare pienamente la direttiva NIS-2 e garantire la compliance con le normative.
Maggiori dettagli sull’intervento di Paessler a questo link.