Pax8 e CrowdStrike annunciano la loro partnership strategica per rivoluzionare la cybersecurity per i Managed Service Providers nel canale IT

redazione

 Pax8, marketplace leader per il cloud commerce e CrowdStrike (Nasdaq: CRWD), leader nella protezione degli endpoint, dei workload in cloud, dell’identità e dei dati, hanno annunciato la loro partnership strategica. La nuova alleanza darà accesso ai Managed Service Providers (MSP) a offerte di prodotti in bundle della piattaforma CrowdStrike Falcon, disponibile direttamente sul Marketplace di Pax8. La partnership tra Pax8 e CrowdStrike è il risultato di un impegno condiviso volto a rafforzare i MSP nel processo di mitigazione del rischio informatico per le aziende a cui essi si rivolgono, garantendo un maggior livello di protezione nell’attuale scenario in continua evoluzione delle minacce informatiche.

“Pax8 è orgogliosa di questa partnership con un leader nel mercato della cybersecurity come CrowdStrike. La nostra collaborazione combinerà due aziende di riferimento nei settori della sicurezza e dell’IT, allo scopo di fornire al canale delle soluzioni di sicurezza informatica all’avanguardia” – ha commentato John Street, Chief Executive Officer, Pax8. “In uno scenario in cui la cybersecurity diventa sempre più complessa, Pax8 ha constatato che la continua domanda di soluzioni di sicurezza di livello superiore da parte dei nostri partner può essere perfettamente integrata nelle loro offerte cloud. Grazie alla collaborazione con CrowdStrike, i MSP saranno sempre un passo avanti rispetto alle minacce in evoluzione, fornendo ai loro clienti valore aggiunto attraverso la piattaforma XDR leader di settore”.

“Pax8 e CrowdStrike condividono l’apprezzamento per il ruolo critico che i MSP svolgono nella protezione delle aziende di tutte le dimensioni e nell’aiutare i team IT e di sicurezza a colmare le lacune in materia di competenze per affrontare gli avversari moderni. Questa partnership porta le ineguagliabili funzionalità della piattaforma CrowdStrike Falcon al leader del marketplace in cloud per i MSP” – ha aggiunto George Kurtz, Chief Executive Officer e co-Founder di CrowdStrike. “I MSP saranno in grado di implementare istantaneamente CrowdStrike senza dover effettuare il riavvio, di beneficiare dei vantaggi della fatturazione consolidata e dell’automazione del provisioning. Pax8 e CrowdStrike si trovano in una posizione unica per consentire ai MSP di supportare i percorsi di cybersecurity dei loro clienti dal dispositivo all’identità, al cloud, ai dati e oltre, con la medesima tecnologia XDR all’avanguardia selezionata dalle più grandi e importanti aziende a livello mondiale”.

La piattaforma CrowdStrike Falcon si è affermata come l’ecosistema XDR di riferimento per il settore della cybersecurity. Con CrowdStrike, i partner sono in grado di mantenere i clienti un passo avanti rispetto allo scenario in continua espansione delle minacce informatiche, fornendo loro una protezione leader di settore, basata sull’AI, attraverso gli endpoint, il cloud, l’identità e i dati da una piattaforma XDR unificata e moderna.

L’alleanza strategica tra Pax8 e CrowdStrike rappresenta un nodo fondamentale nell’impegno di Pax8 verso l’espansione della sua presenza sul mercato globale e la capacità di offrire ai partner soluzioni di sicurezza leader di settore. Questa collaborazione crea una forte sinergia che porta importanti benefici ai partner, ai clienti, nonché alla crescita complessiva e all’innovazione del canale IT.

“La partnership tra Pax8 e CrowdStrike sblocca il potenziale sinergico del nostro innovativo marketplace in cloud e delle eccezionali soluzioni di cybersecurity di CrowdStrike”, ha commentato Street. “Dall’unione dei nostri punti di forza, ci troviamo in una posizione di vantaggio che ci consente di guidare i progressi e di fornire un valore senza precedenti all’industria della cybersecurity all’interno del canale. Ciò che ruota attorno a questa partnership riflette le opportunità condivise per entrambe le aziende”.

L’offerta di CrowdStrike sarà lanciata sul Marketplace di Pax8 entro quest’anno. I partner di Pax8 avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con CrowdStrike presso il loro stand durante l’evento Pax8 Beyond 2023, che si terrà dall’11 al 13 giugno 2023 a Denver, Colorado.  Per ulteriori informazioni o per registrarsi, visitare il sito Pax8 Beyond.