Payback lancia la campagna “Payback Black Week”

redazione

PAYBACK lancia “PAYBACK Black Weeks”, la campagna che offre a tutti i clienti PAYBACK e agli utenti della App PAYBACK la possibilità di usufruire delle migliori offerte dei partner e di moltiplicare i propri punti.

 

La campagna, onair a partire dal Single Day e fino all’8 dicembre, è veicolata attraverso i canali proprietari PAYBACK tramite dei banner in homepage, dei premium impression banner, la newsletter con le iniziative dei partner, l’app PAYBACK, external adv e promo box che rimandano a una landing page dedicata dove gli iscritti al programma fedeltà multipartner, potranno trovare le promozioni a loro riservate.

 

 

I visual, incentrati sulla tonalità del nero come colore distintivo, sono dal forte impatto visivo e pensati per mettere in risalto le offerte e gli sconti dei partner PAYBACK attraverso immagini e claim accattivanti, oltre a evidenziare la possibilità di moltiplicare fino a 15 volte i punti in modo facile e veloce grazie agli acquisti online e in-store.

 

I punti extra generati dall’offerta Black Friday di PAYBACK accelerano la crescita del valore nel wallet PAYBACK a disposizione del cliente, accessibile dall’App dedicata e utilizzabile per ottenere premi e sconti presso le casse degli store e attraverso i siti web dei principali partner.

 

Luca Leoni, CEO PAYBACK Italia, ha commentato: “Il nostro posizionamento sul Black Friday è perfettamente coerente con la forte accelerazione sul digitale, già avviata nei mesi scorso con gli Shopping Online Day e con le Shopping Online Week. Durante le settimane selezionate, PAYBACK diventa un aggregatore di offerte uniche provenienti dagli oltre 140 partner online dei settori più diversi: da Booking.com a eBay. In questo modo, non solo siamo capaci di indirizzare le scelte dei consumatori sulle offerte più rilevanti ma aggiungiamo sconti e vantaggi dedicati ai titolari di carta PAYBACK, oltre al valore in punti che normalmente eroghiamo ai nostri clienti.”

 

L’accesso a tutte le offerte è abilitato direttamente online dalla landing page dell’iniziativa e dall’app PAYBACK.