Programma referral di Google Apps for Work

Roberto Imbastaro

Quando scopriamo qualcosa di incredibile – che si tratti di un nuovo ristorante o di un nuovo strumento che migliora il modo in cui lavoriamo – vogliamo condividerlo con le persone che conosciamo affinché anche loro possano beneficiarne. Per gli utenti che già utilizzano Google Apps for Work, poter accedere ai documenti da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo ed essere sempre connessi ai propri colleghi e clienti in tutto il mondo, è una funzionalità impagabile. Ed è qualcosa che si vuole condividere con amici e colleghi perché più persone all’interno del nostro network utilizzano le Google Apps for Work, più la collaborazione diventa semplice: che si tratti di una videoconferenza su Hangouts o di lavorare insieme sullo stesso file grazie a Documenti. L’aspetto migliore? Google Apps for Work permette di iniziare a lavorare in un modo nuovo.

Il Programma referral rende più semplice la condivisione delle Google Apps for Work con il proprio network, per far scoprire ad amici e clienti come utilizzarle nel loro lavoro. Come ringraziamento, offriamo 12 € di bonus per ogni nuovo cliente di Google Apps for Work che presenterete.

Aderire è semplice. Il Programma referral di Google for Work è attualmente disponibile per chiunque in Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Francia, Hong Kong, India, Inghilterra, Irlanda, Italia, Germania, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Olanda, Portogallo, Singapore, Spagna e Stati Uniti. Potete trovare tutti i dettagli del programma qui per iniziare subito a beneficiare dei vantaggi offerti.