Rebranding: Lefac si rinnova e diventa andzup

Lefac, storico brand di TBS Group, si rinnova completamente per dare vita alla piattaforma andzup.com e offrire una user experience ancora più fluida e dinamica nell’attività di lead generation. andzup è una soluzione progettata per i team sales e marketing aziendali per supportarli nelle strategie di lead generation fornendo tutte le informazioni necessarie per rendere l’attività commerciale ancora più efficace. Uno strumento completo per le attività di prospecting, dal targeting del mercato all’identificazione dei decision maker fino alla generazione di lead e loro qualificazione e monitoraggio.
Dopo oltre 20 anni, lefac lascia dunque il posto ad andzup: un nuovo brand dinamico, moderno e con una vocazione internazionale che, attraverso uno strumento completamente ridisegnato, punta a offrire soluzioni innovative non solo per il mercato italiano ma anche per quello europeo.
“Grazie agli sviluppi e al renaming apportati alla nostra piattaforma, vogliamo raggiungere un pubblico maggiore per accompagnare i decision makers di settore nelle loro attività di prospezione attraverso soluzioni sempre più innovative ed efficaci”, ha spiegato Jacopo SACCO, Country Manager Italy.“L’obiettivo è quindi quello di affermarci sempre di più come punto di riferimento per tutte le realtà che operano all’interno del mondo della comunicazione, del marketing e advertising. Siamo inoltre fiduciosi che il nuovo nome ci permetterà di comunicare meglio il nostro posizionamento in Italia, rafforzando la presenza sul mercato europeo”.Una soluzione sempre più versatile ed efficace con una user experienceancora più fluida e dinamica
andzuprivoluziona l’attività di ricerca e prospezione per i professionisti b2b grazie a una piattaforma multi-data per un’analisi a 360° del mercato che consente di generare contenuti strutturati e personalizzabili a supporto dei team commerciali che vogliono far crescere il proprio portafoglio clienti. Tra le principali novità di andzup:

  • Azioni condivise per i team
  • Nuova interfaccia per una migliore segmentazione e gestione delle liste
  • Sistema di alerting configurabile per rimanere aggiornati sulle news del proprio settore
  • Grafici con trend di mercato
  • Supporto clienti per un’assistenza costante in tempo reale

Un renaming in linea con la mission aziendale
Questa riprogettazione rientra nella strategia globale del gruppo, volta a migliorare costantemente i propri sistemi informativi per continuare a offrire servizi sempre più competitivi e rispondere in maniera più mirata alle esigenze del mercato.Dal 2022, andzup ha allargato la sua presenza in Europa lanciando la piattaforma in Olanda e rafforzando la propria presenza in Germania con l’apertura di un nuovo ufficio a Düsseldorf. La società intende continuare a espandersi e prevede l’apertura di nuovi uffici in Europa dell’est e in Scandinavia.