Roma: i vigili presentano "ioSegnalo", Internet al servizio del cittadino

Roberto Imbastaro
Si terrà oggi alle ore 18.00, presso la "Casa della Città" sita in via della Moletta 85, zona Garbatella, la presentazione ai blogger e ai visitatori del nuovo servizio sperimentale "ioSegnalo" che permetterà ai cittadini di segnalare i tanti problemi e disagi nella città con pochi "clic" dal proprio computer o smartphone, inviandoli direttamente nel cuore della centrale operativa della Polizia Locale. 

L’annuncio dell’evento ha suscitato moltissima curiosità per un servizio che rappresenta una vera innovazione nella comunicazione tra il cittadino e le forze dell’ordine. La Polizia Locale di Roma sarà quindi la prima ad adottare un sistema destinato ad essere lo strumento primario per chi vuole segnalare problemi o disagi riscontrati dai cittadini.

All’evento interverranno il Comandante Generale Dott.Raffaele Clemente e la Vice Comandante Dott.ssa Raffaella Modafferi.   

Tra gli ospiti il Vice Capo di Gabinetto, Dott.ssa Rossella Matarazzo e l’Assessore a Roma produttiva e città metropolitana, Marta Leonori.