Skebby lancia Atlas, che apre la piattaforma al mobile e offre una user experience ulteriormente migliorata

Skebby.it, dinamico provider di servizi professionali di mobile marketing & service, presenta Atlas, la nuova release della propria piattaforma che, grazie a una serie di interventi sia a livello di motore interno, sia d’interfaccia utente, consente di offrire un servizio ulteriormente migliorato e nuove funzionalità. 
Alla luce del superamento del tradizionale concetto di lavoro alla scrivania in ufficio, che è stato accelerato dall’emergenza sanitaria, il team dedicato allo sviluppo di Skebby ha realizzato una nuova versione della propria piattaforma pienamente fruibile anche da smartphone e tablet.
Oltre ad essere full responsive, quindi, in grado di adattarsi in modo automatico al dispositivo utilizzato dall’utente, Atlas garantisce un’esperienza d’uso particolarmente intuitiva e un sensibile aumento della velocità e delle performance, che consentono di velocizzare tutte le operazioni, quindi, di risparmiare tempo prezioso.
Ulteriori funzionalità e novità riguardano poi la top bar, la possibilità di gestire più utenti con un unico account, un’opzione particolarmente utile per chi si occupa dei flussi di SMS di diverse realtà, e lo shop, che è stato suddiviso in sezioni diverse in base ai differenti servizi offerti da Skebby.
“Sono numerose le persone che nel corso degli ultimi mesi hanno modificato profondamente il loro modo di lavorare, così come sono cambiati gli strumenti che utilizzano, soprattutto quando non si trovano in ufficio, preferendo per praticità i dispositivi mobile”, ha dichiarato Francesca Quagliata, Digital Marketing Strategist di Skebby, che ha poi proseguito: “In un simile contesto, Atlas, grazie alla sua responsività e all’eccellente user experience, consentirà ai nostri clienti di lavorare al meglio ovunque si trovino e in qualunque momento della giornata”.
Per maggiori informazioni: https://blog.skebby.it/piattaforma-skebby-aggiornata/—-Caso di successo di digital startup noto a livello internazionale, Skebby nasce in Italia nel 2007 e sviluppa nel tempo un’innovativa piattaforma per la fornitura di soluzioni professionali di mobile marketing & service, in grado di offrire evoluti servizi d’invio e ricezione di SMS, sia direttamente tramite un’interfaccia web proprietaria, sia tramite software e server di terze parti via API. Semplicissimo da utilizzare e integrare, anche in totale autonomia, Skebby consente ad aziende, enti e professionisti di comunicare tramite SMS promozioni, eventi e appuntamenti alla propria clientela, nonché mandare SMS pubblicitari al pubblico target. A oggi sono oltre 10.000 le aziende che hanno scelto Skebby per i loro servizi SMS. Maggiori info su www.skebby.it