Trend Micro a Banche e Sicurezza 2018 con il caso di successo UBI Banca

redazione

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, partecipa in qualità di sponsor all’evento Banche e Sicurezza 2018, promosso dall’Associazione Bancaria Italiana e organizzato da ABIServizi.
Tema cruciale dell’evento, che si svolge a Milano il 22 e 23 maggio, la sicurezza fisica e digitale nel settore finanziario, nel momento in cui i grandi cambiamenti tecnologici degli ultimi anni trasformano le strategie di gestione della sicurezza nelle banche. Sono sempre più sottili, infatti, le divisioni tra sicurezza fisica e informatica, tra mondo reale e digitale. In questo quadro si evolvono professionalità, approcci, strumenti e si rafforza la centralità, anche a livello di governance, della gestione della sicurezza come tessuto connettivo di tutte le aree di business.
Durante l’evento, Trend Micro sarà affiancato dal partner Spike Reply e insieme presenteranno il caso di successo di UBI Banca, che ha rivoluzionato con successo la protezione Endpoint. Altri speaker saranno Alessandro Fontana, System Integrator Alliance Manager e Tiberio Molino, Senior Sales Engineer.
Nel dettaglio questi gli interventi:
22 maggio ore 14:15
Parellela B prima parte – Gestione attacchi e anticipo risposta, con Alessandro Fontana. Presentazione del caso UBI Banca: rispondere alle esigenze di compliance in ambito sicurezza

23 maggio 11:30
Workshop con Tiberio Molino
Encryption, Virtual Patching e protezione Endpoint: le soluzioni per rispondere alla compliance. Workshop tecnico sul caso di successo