Turtle Beach Corporation al Gamescom 2015

Roberto Imbastaro

 Turtle Beach Corporation (NASDAQ:HEAR), la compagnia di tecnologia audio all’avanguardia, numero uno nell’audio gaming, mostrerà le sue ultime cuffie da gioco alla Gamescom 2015 a Colonia, Germania.
 
Rivelate di recente all’E3, la nuova line-up di Turtle Beach include un’ampia gamma di cuffie di alta qualità che offrono l’esperienza di gioco più immersive e competitiva, con una varietà di caratteristiche e prezzi in base ai bisogni dei giocatori e al budget.
I partecipanti potranno provare le EAR FORCE PX24 cuffie gaming universali con l’innovativo amplificatore in-line EAR FORCE SuperAmp™ alimentato a batteria, le EAR FORCE Stealth 450 cuffie gaming wireless per PC con caratteristiche premium come il Superhuman Hearing™ e DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound ed un nuovo design leggero e comodo, ma anche le nuove aggiunte alla serie di cuffie da gioco entry level EAR FORCE Recon, ognuna con un design leggero e confortevole e comodi comandi.
 
Oltre alle nuova gamma, Turtle Beach mostrerà anche la sua ultima linea di accessory gaming per PC che include tastiere gaming, mouse e mousepads, ciascuno con le proprie caratteristiche uniche che si rivolgono ad un pubblico che va da giocatori occasionali a giocatori professionisti. C’è una serie di nuovi accessori di gioco per PC tra cui scegliere, e ognuno è realizzato con alta qualità, materiali durevoli e funzionalità elevate, tra cui Cherry switches e telaio in acciaio rinforzato per le tastiere, sensori Avago e Omron interruttori per i mouse, e un assortimento di mousepads di diverse texture e dimensioni.
 
Inoltre, per assicurarci che i giocatori non si perdano nulla della gamescom, Turtle Beach ha lanciato il suo nuovo canale digitale, chiamato Turtle Beach Live. Chiunque visiti www.turtlebeachlive.com a partire da oggi fino a domenica 9 agosto 2015 potrà vedere contenuti esclusivi dalla gamescom tra cui interviste, azioni dallo show floor, e guardare da vicino i migliori videogiochi.