Vectra AI annuncia l’ingresso di Myrna Soto e David Reilly nel consiglio di amministrazione

redazione

 Vectra AI, leader nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche AI-driven per imprese ibride e multicloud, ha annunciato la nomina di Myrna Soto, Fondatrice e CEO di Apogee Executive Advisors, e di David Reilly, già CIO e CTO di Bank of America, nel suo consiglio di amministrazione. 

Myrna Soto è entrata a far parte di Vectra nel 2022 come consulente chiave del team di leadership e del consiglio di amministrazione, posizione in cui ha svolto un ruolo fondamentale nel guidare la strategia aziendale e nel sostenere i piani di crescita accelerata a livello globale. Soto è fondatrice e CEO di Apogee Executive Advisors e, più di recente, Chief Strategy and Trust Officer di Forcepoint, fornitore di tecnologie per le imprese e il governo federale. In precedenza, Soto ha ricoperto posizioni dirigenziali e di senior leadership presso Comcast, MGMResorts International, American Express e Royal Caribbean Cruise Line. Attualmente fa parte dei consigli di amministrazione di CMSEnergy/Consumers Energy, SpiritAirlinesTriNet, Popular Inc, Headspace Health e Delinea.

“Avendo lavorato nel settore della sicurezza informatica per trent’anni, ho visto in prima persona l’impatto dell’approccio innovativo di Vectra al rilevamento e alla risposta alle minacce guidati dall’Intelligenza Artificiale”, ha dichiarato Myrna Soto, membro del consiglio di amministrazione di Vectra AI. “In un mercato così affollato, la piattaforma unica di Vectra e l’uso innovativo dell’Intelligenza Artificiale hanno dato prova di saper aiutare le organizzazioni a tenere testa ai moderni attacchi informatici, consentendo ai team di indagare su ciò che conta e di evitare che gli attacchi si trasformino in violazioni. Non vedo l’ora di continuare a lavorare con il team di Vectra per contribuire a portare innovazione e a espandere le operazioni globali”. 

Accanto a Soto nel consiglio di amministrazione di Vectra è entrato anche David Reilly, esperto dirigente del settore tecnologico che ha trascorso dieci anni alla Bank of America come CTO e come CIO of global banking and markets. Prima di entrare in Bank of America, Reilly ha trascorso 28 anni ricoprendo vari ruoli dirigenziali nel campo della tecnologia e della sicurezza di rete in diverse grandi istituzioni finanziarie, tra cui Morgan Stanley, Goldman Sachs Group e Merrill Lynch & Co. Attualmente fa parte dei consigli di amministrazione di Ally FinancialData Dynamics e dell’organizzazione no-profit NPower.

“Le organizzazioni oggi si trovano ad affrontare un numero sempre maggiore di rischi per la sicurezza, man mano che le aziende spostano i propri workload verso ambienti ibridi e multi-cloud, lasciando ai security team la sfida di individuare, valutare e affrontare un numero crescente di incognite ed esposizioni al rischio”, ha dichiarato David Reilly, membro del consiglio di amministrazione di Vectra AI. “L’approccio di Vectra al rilevamento e alla risposta alle minacce informatiche basati sull’Intelligenza Artificiale fa davvero la differenza, perché fornisce ai team di sicurezza gli strumenti per pensare e muoversi alla velocità di un attaccante, in modo da individuare e prevenire le violazioni. È un onore entrare a far parte del consiglio di amministrazione dell’azienda per contribuire a mantenere la sua leadership nel mercato della sicurezza e a promuovere l’innovazione di prodotto”. 

“Mentre continuiamo ad ampliare operazioni su scala globale, è un privilegio dare il benvenuto a Myrna e David nel nostro consiglio di amministrazione nel momento in cui entriamo nella prossima fase di crescita dell’azienda”, ha dichiarato Hitesh Sheth, Presidente e CEO di Vectra AI. “Grazie alla loro profonda conoscenza della sicurezza aziendale, sia Myrna sia David hanno esperienza diretta di cosa significhi accelerare la corsa di imprese globali verso il successo. Non vedo l’ora di collaborare con loro per guidare la crescita di Vectra, mentre ampliamo la nostra offerta e apriamo nuove opportunità nel mercato del rilevamento e della risposta alle minacce informatiche”.