Videosorveglianza: novità dalla Samsung

red

Samsung Techwin, leader globale nella fornitura di prodotti e servizi industriali legati al segmento della sicurezza professionale, allarga il portafoglio di offerta con l’introduzione della nuova telecamera Megapixel SNC-1300, in grado di catturare immagini fino ad una risoluzione di 1,280×960 impiegando la tecnologia Progressive Scan e capace di sfruttare le enormi potenzialità della tecnologia Network/IP.

Grazie alla elevata sensibilità e alla funzione day & night integrata, la nuova telecamera SNC-1300 garantisce una elvata qualitá anche in situazioni con scarsa illuminazione.

Grazie ad uno slot SD è possibile inoltre ampliare le capacità di memorizzazione utilizzando la card inclusa da 2GB, mentre l’audio bi-direzionale assicura la ricezione in contemporanea dello streaming audio proveniente dalle registrazione in corso e degli eventuali messaggi/istruzioni provenienti dalla sede di controllo.

La nuova telecamera Samsung Techwin SNC-1300 incorpora la tecnologia proprietaria dual-codec MPEG-4/JPEG, che assicura l’acquisizione di immagini altamente definite e video real-time ad elevata compressione: fino a 20ms con risoluzione 1,280×960 e fino a 25ms con risoluzione 1,270×720.

Contemporaneamente alla nuova telecamera SNC-1300, viene presentato anche il nuovo obiettivo varifocale (2,8-8,2 mm), appositamente studiato per telecamere megapixel, SLA-M2882.

Entrambi i prodotti si inseriscono nella linea iPolis di Samsung Techwin per la VideoSorveglianza su IP, che comprende una gamma completa di telecamere fisse, motorizzate e speed-dome, oltre ai nuovi NVR da 32 e 64 canali.

Come tutti gli altri prodotti di VideoSorveglianza Samsung Techwin, anche la nuova telecamera SNC-1300  è coperta da garanzia di 36 mesi.