Zeotap sbarca su Google Cloud Marketplace

redazione

Zeotap, la Customer Data Platform (CDP) di prossima generazione, annuncia oggi la sua partnership con Google Cloud Marketplace. Da oggi, grazie a questa collaborazione, gli utenti che hanno un abbonamento Google Cloud potranno usufruire anche della piattaforma Zeotap senza costi aggiuntivi. 

Google Cloud Marketplace offre soluzioni integrate di qualità, aiutando i propri utenti a identificare e acquisire soluzioni di terze parti che li aiutano a muoversi e lavorare al meglio all’interno di Google Cloud. Grazie all’integrazione di Zeotap su Google Cloud Marketplace, le aziende che vogliono iniziare ad utilizzare la Customer Data Platform godranno non solo di un notevole risparmio di costi ma anche di un processo di acquisto più semplice, per accelerare il time-to-value. Inoltre, acquistando la CDP di Zeotap su Google Cloud Marketplace, i clienti di Google Cloud beneficeranno anche di un sistema trasparente di fatturazione, poiché le tariffe di Zeotap appariranno direttamente nelle fatture di Google Cloud dei clienti. 

Zeotap offre una soluzione a una delle sfide fondamentali del marketing moderno: rivolgersi al cliente come persona salvaguardandone la privacy. La Customer Data Platform di Zeotap è stata realizzata secondo i più rigidi standard per la gestione dei dati, sia la sicurezza che per la  privacy, che hanno portato al suo riconoscimento come azienda Leader nel Grid Report Fall 2021 di G2 per la propria Customer Data Platform. Il mese scorso, l’azienda ha annunciato la disponibilità della nuova funzionalità “Consent Orchestration” per aiutare i marketer ad attivare facilmente e gradualmente i dati entro i parametri delle scelte di consenso di un cliente.

“Siamo entusiasti di unirci a Google Cloud Marketplace e di cogliere questa opportunità per rendere il lavoro dei marketer più veloce, più facile e più conveniente e valorizzare al meglio i dati dei propri clienti”, ha detto Projjol Banerjea, Co-fondatore e Chief Product Officer di Zeotap. “Non vediamo l’ora di lavorare con il team di Google Cloud per presentare la nostra Customer Data Platform a un numero sempre più elevato di brand in tutto il mondo”.