Roboze, siglato nuovo accordo di rivendita in Francia con SCEI 3D

redazione

Roboze, leader nella progettazione e produzione di sistemi di produzione additiva per i settori aeronautico, manifatturiero, della difesa e dello spazio, annuncia oggi che SCEI 3D, distributore innovativo con sede a Parigi, aggiungerà le proprie soluzioni al servizio dei propri clienti e PMI francesi.

SCEI 3D è una società di distribuzione che è stata in prima linea in numerosi progetti nel settore dei materiali compositi e ora offre un’ampia gamma di prodotti e soluzioni nei settori aeronautico, spaziale e della difesa. Con oltre 40 anni di esperienza, SCEI si è costruita una reputazione per il suo serio impegno e coinvolgimento pratico in progetti pionieristici, come ad esempio la linea di materiali “volanti” per l’industria aeronautica, sviluppati dalla società, tra cui il nido d’ape Nomex ™ di Euro-Compositi.

“La domanda nel mercato aerospaziale – ma non solo, oil & gas, lusso, medicina, automotive – richiede stampanti ad alte prestazioni in grado di produrre parti con materiali termoplastici ad alta temperatura con la possibilità di stampare con i propri materiali o materiali provenienti da un altro fornitore ( Stampante “open-source”). Collaborare con Roboze è la risposta! Con Roboze One, Roboze One + 400 e ora Argo 500, SCEI è orgogliosa di rappresentare e proporre servizi di prototipazione e parti finite con una vasta gamma di materiali tra cui PEEK, ULTEM 9085, Carbon PA e altri “afferma Emmanuel Vernet di SCEI 3D.