Trend Micro nominata Leader in report indipendente sulla sicurezza Endpoint

Roberto Imbastaro

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, annuncia di  aver ricevuto i punteggi maggiori nella categoria “Offerta Corrente” tra i 15 vendor che sono stati valutati nel “The Forrester Wave™: Endpoint Security Suites, Q4 2016”. Il report di Forrester sottolinea i meriti di avere un portfolio completo per la sicurezza endpoint e rimarca ulteriormente la leadership tecnologica di Trend Micro. Trend Micro ha ricevuto i punteggi più alti nella Product Roadmap e Go-To Market Strategy, raccogliendo un punteggio totale di 4,7 su 5 nella categoria strategia. Il report afferma “Il portfolio Trend Micro combinato con la sua strategia a breve e lungo termine si allinea molto bene con le necessità presenti e future delle aziende”.

 

“Ricevere i punteggi maggiori in un confronto indipendente, da una così ben rispettata società di ricerca, è un importante riconoscimento e conferma che la nostra suite di sicurezza endpoint offre la protezione di cui le aziende hanno bisogno” ha affermato Kevin Simzer, executive vice president, sales, marketing and business development for Trend Micro. “Il report ha tenuto conto anche dei commenti dei clienti e ritengo che le loro valutazioni validino ulteriormente la nostra value proposition di massima protezione con il minimo impatto”. 

Oltre a offrire la migliore tecnologia disponibile oggi per la sicurezza endpoint, Trend Micro sviluppa sofisticate tecniche per combattere le minacce di domani. La soluzione XGen endpoint security, presentata recentemente, unisce la protezione ottimizzata e riconosciuta di Trend Micro con il machine learning ed è una prova di questa strategia in grado di offrire alle aziende una protezione integrata e multi livello.