Datalogic eletta Best Channel Vendor 2013 nel mercato americano

Roberto Imbastaro
Datalogic, leader mondiale nel mercato dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, è stata nominata, per la quinta volta, “Best Channel Vendor” nel settore Automatic ID Data Capture (AIDC), da Business Solutions Magazine (BSM), autorevole rivista americana rivolta al canale IT.
 
BSM ha condotto la ricerca tra i suoi lettori nel periodo Settembre – Ottobre 2012, adottando un questionario redatto in collaborazione con l’Università della Pennsylvania ed elaborato in modo da garantire l’integrità statistica della ricerca. Datalogic si è aggiudicata il primo posto in due delle sette categorie rilevate, “Channel Program” e “Channel Friendly”.
 
Nel corso delle passate edizioni Datalogic ha ottenuto più volte l’apprezzamento del settore quale Channel Vendor Leader, grazie al costante impegno nel fornire ai propri partner prodotti di qualità, servizi e strumenti per supportarli nelle loro attività di commercializzazione dei prodotti Datalogic. Tra questi da segnalare l’attivazione di iniziative dedicate, come EASEOFBIZ Channel Program che punta a creare nuove opportunità di business, ad incrementare la percentuale di successo nelle contrattazioni e ad agevolare le attività riducendo i costi di transazione e della gestione. Grazie alla collaborazione con i propri partner nel mercato AIDC, Datalogic confida che possa essere possibile acquisire un sempre maggior numero di clienti garantendo alti livelli di profittabilità.
 
Bill Parnell, CEO di Datalogic ADC ha commentato: “siamo onorati di essere stati nominati da Business Solutions Magazine “Best Channel Vendor” per la quinta volta. Non va dimenticato che i nostri partner, che ringrazio, sono per noi una risorsa e una priorità su cui investiamo importanti risorse. Il nostro programma di canale dedicato, EASEOFBIZ, riconosce l’unicità e i punti di forza dei nostri partner, consentendo di sviluppare insieme un percorso di successo. Siamo certi che nel 2013 potremo cogliere importanti risultati insieme”.