A ISE 2016 Sony ‘Beyond Definition’ presenta le soluzioni AV più recenti

redazione

Sony torna a ISE con il tema “Beyond Definition” presenta a sua ultima gamma di soluzioni AV innovative pensata per ispirare nuove tecniche di lavoro e apprendimento e aumentare la comunicazione e la collaborazione, oltre che migliorare il processo decisionale.

Quest’anno, Sony si presenta con uno stand tutto nuovo e di grande impatto, con una cupola che ospita la sua offerta di soluzioni per la visualizzazione e la simulazione. Lo stand è stato progettato per offrire ai visitatori un’esperienza coinvolgente alla scoperta delle più recenti soluzioni di Sony per i settori corporate, education e retail. Inoltre, Sony offrirà una dimostrazione di una serie di prodotti per la proiezione e display AV per i diversi mercati. 

Digital signage per retail e soluzioni per la sicurezza

Sony presenterà a ISE anche i suoi sistemi di digital signage per retail e le sue soluzioni di sicurezza, per mostrarne le funzionalità di creazione di contenuti, controllo di sicurezza e monitoraggio video, che offrono agli esercenti e agli addetti alla sicurezza la massima tranquillità.

Sony presenterà la sua nuova soluzione Touch per i display professionali BRAVIA in collaborazione con PresTop, azienda leader nel settore dei prodotti display touch interattivi. Insieme a PresTop, Sony fornirà i display di digital signage per il settore retail usati dai punti wayfinding con touchscreen di ISE, che consentiranno ai visitatori di orientarsi in modo semplice all’evento. I display B2B BRAVIA offrono agli esercenti una soluzione di digital signage interattiva e facile da usare per favorire l’instaurazione di relazioni più strette con i clienti e aumentare la consapevolezza del marchio. Grazie alla visualizzazione in formato verticale, alla connettività avanzata, all’interattività touch e alla creazione TDM Digital Signage, l’ultima gamma B2B BRAVIA consente agli utenti di interagire direttamente con i display digitali a costi di esercizio contenuti.

Un altro prodotto atteso di questa sezione sarà la SNC-VM772R, una telecamera IP 4K da 20 MP per situazioni complesse che presenta elevata sensibilità, larghezza di banda ridotta e prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa luminosità. Mentre da un lato viene ottimizzata la larghezza di banda, la tecnologia della telecamera IP di Sony mantiene la migliore qualità dell’immagine sul mercato e incorpora funzionalità intelligenti quali il rilevamento e il tracking di oggetti in un pacchetto completamente integrato.

"La nuova gamma integrata di soluzioni AV di Sony è stata sviluppata lavorando fianco a fianco con i nostri stakeholder in tutto il mondo. I visitatori del nostro nuovo e coinvolgente stand scopriranno come queste soluzioni possono essere personalizzate sulla base di esigenze e requisiti specifici e come essi possono contribuire a incoraggiare gli utenti finali a sviluppare nuovi modelli di lavoro e di apprendimento, aumentare la comunicazione e la collaborazione e migliorare il processo decisionale", ha commentato Damien Weissenburger, Business Head of Corporate & Education Solutions, Sony Professional Europe.