Colt Technology Services, azienda leader nella fornitura di infrastrutture digitali, ha annunciato oggi di aver firmato un contratto con Amdocs per la realizzazione di una piattaforma globale di gestione dell’inventario, con l’obiettivo digitalizzare e automatizzare la rete globale di Colt e l’inventario dei servizi offerti così da migliorare anche la customer experience.
La nuova soluzione Amdocs Resource Manager (ARM) è un altro passo fondamentale nel percorso di digitalizzazione Colt, sempre più finalizzato a offrire un’esperienza eccezionale ai dipendenti e ai propri clienti. In particolare, questo nuovo progetto consentirà attraverso un’unica piattaforma globale connessa di apportare ampi miglioramenti alla fornitura di servizi digitali di rete dando la possibilità di fornire modifiche al provisioning, pianificazione della capacità e servizio di risoluzione dei guasti.
Inoltre, consentirà ai clienti Colt di disporre di maggiori opzioni self-service per gestire autonomamente le proprie modifiche all’infrastruttura.