Continental Automotive Italia: Francesco Aresi alla guida della Divisione IAM per i brand ATE e VDO

Roberto Imbastaro

Continental –  multinazionale tedesca con sede ad Hannover in Germania e tra i principali fornitori mondiali di componenti elettronici e meccatronici per il settore Automotive – annuncia la nomina di Francesco Aresi ai vertici della Divisione IAM della Trading italiana con sede a Cinisello Balsamo, come Responsabile Commerciale della divisione IAM ATE e VDO.

Laureato in Economia in Bocconi, 38 anni, Francesco Aresi ha sviluppato una carriera interessante e diversificata, maturando un’esperienza significativa nell’ambito Automotive che vede tra le più recenti collaborazioni quella con Brembo in qualità di Sales Manager;  un inizio di carriera che decolla in Gran Bretagna con FIAT Auto e con un rientro in Italia per Castrol. Nel 2006 va in Samsung nel mercato del largo consumo e delle catene dell’elettronica, che lascia per Brembo.

Al caloroso benvenuto di Continental, Aresi replica così: “Inizio con grande entusiasmo la mia avventura in Continental. Sfrutterò tutta la mia esperienza e le mie qualità per potenziare ulteriormente i brand ATE e VDO, assicurando sempre la loro grande competenza ed affidabilità”.