CoreTech: dopo SMAU 2017 l’avventura continua

redazione

All’evento di riferimento nel settore ICT, il Provider CoreTech ha presentato la propria offerta, allestendo uno stand suddiviso in due sezioni, una dedicata al portfolio di soluzioni on premises e l’altra dedicata ai servizi cloud. A fare da cornice, è stata riservata un’attenzione speciale a Sygma, la piattaforma all-in-one per EDP, MSP e CSP che fornisce una vasta gamma di funzionalità integrate in un unico strumento e che permette a chi opera in ambito informatico di gestire l’on premises sfruttando tutta la potenza del cloud.

Durante le tre giornate di SMAU, il team ha organizzato moltissimi corsi che venivano proiettati sul monitor posto al centro dello stand per tutti i visitatori interessati ad approfondire le soluzioni trattate.

Roberto Beneduci, CEO di CoreTech: “Dopo il terzo anno consecutivo come espositori a SMAU, siamo ancora convinti che questo evento sia un’importante opportunità per conoscere nuovi partner, sviluppare nuovi business e crescere. Ormai in Italia di eventi dedicati all’IT ne restano davvero pochi… è un peccato perché l’IT è oggi un settore in forte espansione, dove la competizione può essere spesso trasformata in una collaborazione verso un obiettivo comune.”

CoreTech ringrazia tutti i partner che in questi anni hanno creduto nell’azienda e che sono passati in fiera a trovare il team. Un saluto speciale viene dedicato anche a GFI Software e al suo Channel Manager Giovanna Angerame Zmugg, per aver presenziato durante l’evento. Da non dimenticare poi il supporto ricevuto da DoctorWeb, il leader nelle tecnologie Antivirus che ha sostenuto il provider milanese sin dall’inizio dei preparativi per SMAU. Infine, grazie a tutti i visitatori che hanno conosciuto CoreTech e che sono rimasti in contatto con il team, in prospettiva di una partnership vincente.