CrowdStrike è al primo posto a livello mondiale nel Gartner® Market Share Report dedicato alle soluzioni di Managed Detection & Response

redazione

 

CrowdStrike (Nasdaq: CRWD), leader nella protezione degli endpoint, dei workload in cloud, dell’identità e dei dati, ha annunciato che nel 2021 si è posizionata al primo posto in termini di fatturato nell’ambito Managed Detection and Response (MDR) for Managed Security Services secondo il nuovo report di Gartner “Market Share: Managed Security Services, Worldwide, 20211”. Un’ulteriore conferma della leadership, dell’innovazione e della visione strategica globale della tecnologia e dei servizi di CrowdStrike.

“Nel complesso panorama delle minacce informatiche, il rilevamento e la risposta gestiti (MDR) completi rimangono fondamentali per aiutare le aziende a difendere i propri asset e ad operare in modo efficiente. L’innovativa strategia MDR di CrowdStrike offre una miscela unica di tecnologia e servizi, in grado di potenziare i team di sicurezza di tutto il mondo. Questo approccio, combinato ad un partner program che beneficia direttamente della nostra piattaforma e della nostra soluzione MDR – strutturato per mettere al centro i clienti – è ineguagliabile nella lotta mondiale contro i nemici informatici”, ha affermato Shawn Henry, chief security officer of CrowdStrike & president di CrowdStrike Services. “Crediamo che posizionarsi nel Market Share Report di Gartner testimoni il modello di servizio MDR differenziato di CrowdStrike e il nostro costante impegno nell’aiutare i clienti a fermare le violazioni”.

L’MDR di Falcon Complete, leader di settore, offre ai clienti di tutte le dimensioni e a livello mondiale potenti capacità di apprendimento automatico, detection basata sul comportamento, telemetria estesa e di eccellenza, gestione del Threat Hunting. Il tutto alimentato da un unico agente intelligente e da un’architettura cloud-native. Con una scalabilità senza precedenti, Falcon Complete si implementa rapidamente, proteggendo gli endpoint utilizzando una potente intelligenza artificiale, un Threat Hunting completo e un supporto 24/7/365 fornito da esperti in sicurezza informatica che gestiscono, monitorano e neutralizzano le minacce.

La piattaforma CrowdStrike Falcon è anche la piattaforma scelta da altri attori leader nel settore MDR, a testimonianza dell’impegno di CrowdStrike verso l’innovazione e la risoluzione delle esigenze delle aziende che desiderano modernizzare le proprie strategie di sicurezza con un approccio partner-first. In quanto piattaforma aperta ed estendibile, i partner possono espandere facilmente le soluzioni per soddisfare le necessità dei clienti. Ciò, a sua volta, fornisce e offre l’opportunità di specializzarsi e differenziarsi all’interno dell’ecosistema di partner di CrowdStrike, è fondamentale per risolvere le complesse sfide imposte dalla cybersecurity per sconfiggere gli avversari e fermare in modo decisivo le violazioni.