Gli schermidori delle Fiamme Gialle nelle scuole di Padova

Roberto Imbastaro

Domani a margine del Trofeo "Thermae Abano Montegrotto", valido come Coppa Europa per club di sciabola maschile, in programma il prossimo 2 febbraio al Palafabris di Padova, gli sciabolatori delle Fiamme Gialle, Luigi Samele, Enrico Berrè, Alberto Pellegrini e Francesco D’Armiento, faranno visita ai giovani studenti degli Istituti Comprensivi “Ciari” e “San Camillo” di Padova.

l’incontro, organizzato dalle Fiamme Gialle in collaborazione con il Coordinatore di Educazione Fisica del Comune di Padova Prof. Renato Del Torchio, sarà un interessante occasione per promuovere lo sport nelle scuole, considerato dalle Fiamme Gialle una leva strategica fondamentale per il futuro dei nostri giovani.

Gli atleti delle Fiamme Gialle, felici di confrontarsi con i giovani studenti, risponderanno a domande, firmeranno autografi e si cimenteranno in alcune dimostrazioni di scherma. Infine gli sciabolatori insieme a tutto lo staff delle Fiamme Gialle, saranno ben lieti di invitare gli alunni e i loro accompagnatori a sostenere la squadra gialloverde che lunedì parteciperà alla prima storica edizione organizzata in Italia della Coppa Europa per club di sciabola maschile.