Hitachi Vantara e Kyndryl insieme per potenziare le capacità di gestione dei dati in modalità agile

redazione

Con l’obiettivo da sempre dichiarato strategico nel potenziare l’offerta di gestione dei dati, Hitachi Vantara ha siglato una partnership con Kyndryl per mettere a fattore comune le rispettive esperienze nel settore e fornire ai clienti soluzioni in grado di rispondere alle esigenze di uno scenario digitale costantemente in evoluzione.

L’alleanza di Hitachi Vantara con Kyndryl riveste una importanza fondamentale nello sviluppo e offerta di soluzioni per il mercato grazie all’integrazione delle tecnologie Hitachi Vantara nel portafoglio di Private Cloud Services di Kyndryl.

Non è un segreto che il volume dei dati continui a crescere ad un ritmo senza precedenti a livello globale e la maggior parte delle aziende prevede che questi  raddoppieranno entro il 2025. Questa crescita comporta sempre più la necessità di disporre di sistemi scalabili unitamente ad un alto livello di affidabilità.

Per rispondere alla crescente domanda di sistemi scalabili, sicuri ed efficienti, la collaborazione di Hitachi Vantara con Kyndryl mette a disposizione dei clienti una piattaforma ‘pay-as-you-go’ estremamente flessibile garantendo ai clienti di beneficiare di un modello operativo basato sul consumo.

“La nostra partnership consolida l’impegno nella fornitura di soluzioni di storage all’avanguardia e su misura per le diverse esigenze dei clienti”, ha dichiarato Debbie Foster-Nevin, Vice President of Global Alliances di Kyndryl. “La sinergia tra le competenze di Kyndryl nei servizi di infrastruttura cloud e la leadership di Hitachi Vantara nel cloud ibrido e nel data storage rendono ideale la nostra collaborazione. Condividiamo l’impegno nel superare costantemente i confini della tecnologia e nel garantire ai nostri clienti un’integrazione fluida.”

La sinergia tra l’innovazione tecnologica di Hitachi Vantara e la presenza distributiva globale di Kyndryl apre un ampio scenario di opportunità per i clienti offrendo non solo soluzioni avanzate di cloud privato, ma un’esperienza personalizzata, ritagliata su misura per le specifiche esigenze.

Forti di una gamma completa di soluzioni di una vasta esperienza e di un costante impegno nell’innovazione, Hitachi Vantara e Kyndryl insieme sono in una posizione ideale per accompagnare e supportare i clienti in ogni fase del loro percorso di crescita.

Per maggiori dettagli relativi al portafoglio di storage di Hitachi Vantara, visitate il sito:https://www.hitachivantara.com/en-us/products/storage-systems.html

A cura di Salvatore Turchetti – Country Manager & General Manager Hitachi Vantara Italia