Honeywell aggiunge le notifiche push all’applicazione mobile GX Remote Control per i sistemi di sicurezza Galaxy

redazione

Honeywell (NYSE: HON) ha aggiunto le notifiche push alla propria applicazione mobile GX Remote Control dedicata alle centrali antintrusione Galaxy Dimension e Galaxy Flex.
Le notifiche push sono messaggi istantanei inviati direttamente al dispositivo dell’utente non appena scatta l’allarme del proprio sistema di sicurezza, assicurando una maggiore tranquillità quando si è lontani da casa o dall’azienda. Gli utenti possono accedere al proprio sistema di sicurezza attraverso l’App mobile GX Remote Control e porre in essere le misure adeguate per gestire l’allarme. A differenza delle notifiche via SMS, le notifiche push vengono inviate mediante connessione IP invece di quella GSM del telefono e, di conseguenza, la ricezione non comporta costi aggiuntivi per l’utente.
Un installatore è in grado di configurare diversi tipi di notifiche push collegate al sistema di allarme e ai suoi stati, come l’attivazione e la disattivazione. Queste notifiche vengono attivate attraverso il pannello di sicurezza, ciò significa che l’utente deve soltanto avere l’App GX Remote Control configurata sul proprio dispositivo per riceverle.
“Comprendiamo il bisogno per aziende e privati di controllare il proprio lavoro e la propria vita ovunque essi si trovino. Le notifiche push e l’App GX Remote Control offrono agli utenti tale controllo, avvertendoli immediatamente in caso di problemi di sicurezza nelle loro proprietà e permettendo così di porre in essere le adeguate misure per affrontare la situazione ed evitare, ove possibile, perdite e danni”, afferma Piotr Karpinski, Product Marketing Manager – Honeywell Security and Fire. “Semplicemente, i nostri sistemi aiutano gli utenti a stare tranquilli ovunque si trovino”.