Le Fiamme Gialle insignite a Milano del premio Team Sport Emotions Award

redazione

Ieri a Milano, nel corso della 32^ edizione del Festival Internazionale “Sport Movies & TV”, evento organizzato dalla FICTS (Federazione Internazionale del Cinema e della Televisione Sportiva) che offre al pubblico, dal 4 all’ 8 dicembre, cinque giorni di cinema, televisione e cultura sportiva, le Fiamme Gialle sono state insignite del “Team Sport Emotions Award”.

Il riconoscimento è stato conferito al Sodalizio gialloverde per “gli straordinari successi ottenuti nel 2014, iniziati con le storiche 6 medaglie alle Olimpiadi invernali di Sochi, e proseguiti con la terza Coppa dei Campioni per club di atletica leggera consecutiva, nonchè con le prestigiose medaglie nelle più importanti rassegne internazionali di atletica, nuoto, tuffi, canottaggio e tiro al volo”.

Alla presenza dell’Assessore allo Sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi, del Segretario Generale del CONI, Roberto Fabbricini e di numerose altre autorità sportive e culturali, hanno ritirato il premio, consegnato dal Presidente della FICTS, Prof. Franco B. Ascani, il Campione mondiale nei 400mh di Siviglia 1999 Fabrizio Mori, oggi tecnico del sodalizio gialloverde e la medaglia di bronzo nel salto triplo di Londra 2012 Fabrizio Donato, accompagnati dal Comandante del I Nucleo Atleti Fiamme Gialle, il Ten.Col. Gabriele Di Paolo.