Lexmark partecipa a ICT Trade 2015

Roberto Imbastaro

Lexmark International, leader tecnologico globale, partecipa a ICT Trade, l’evento dedicato al mondo della Digital Technology e ai partner di canale che si svolgerà il 10 e 11 giugno presso il Crowne Plaza Hotel a San Donato Milanese (MI).

Giunta alla sua XIV edizione, ICT Trade è la manifestazione che rappresenta un momento di incontro importante fra vendor del settore ICT e terze parti. Come da tradizione, l’evento si concentra sulle opportunità e le prospettive che coinvolgono tutta la filiera della Digital Technology. ICT Trade si vuole riconfermare luogo di discussione qualificata sui trend in atto nel comparto ICT attraverso un format che prevede un’area espositiva e un programma che alterna convegni e workshop dedicati.

“Nel corso degli ultimi anni, Lexmark ha davvero cambiato pelle, ampliando la propria offerta e ponendosi sul mercato come fornitore di soluzioni end-to-end, capace di supportare le aziende clienti nella gestione completa del ciclo di vita dei documenti”, spiega Pietro Renda, Channel and Supplies Sales & Marketing Director di Lexmark Italia. “A supporto di questa evoluzione, il canale gioca un ruolo fondamentale, perché mette in collegamento un’offerta varia e innovativa con le esigenze sempre più articolate degli utenti. In questo senso, la nostra partecipazione a ICT Trade va vista in modo assolutamente strategico.”  

Lexmark sarà tra i Major Sponsor della manifestazione. In particolare, il 10 giugno nel corso della sessione plenaria che si terrà dalle ore 15.00 alle 18.00, Pietro Renda, interverrà con uno speech intitolato “La nuova Lexmark. Open the possibilities” per fare il punto sulle recenti attività dell’azienda, dal rebranding alle acquisizioni che ne hanno esteso significativamente l’ambito di attività. L’11 giugno, dalle 11.30 alle 13.00 si terrà il Workshop “Lexmark: da provider di soluzioni di stampa a provider di gestione delle informazioni strutturate e non strutturate. Come la nostra Value Proposition si arricchisce con l’acquisizione di Kofax” durante il quale verranno presentate le più recenti e innovative soluzioni Lexmark.