McAfee ora protegge anche i Mac

redazione

McAfee è ora anche a disposizione degli utenti Mac con il lancio di McAfee® Internet Security for Mac, che permette agli utenti consumer di navigare sul web in modo sicuro. 

“La suite McAfee Internet Security aiuta gli utenti Apple a godersi le proprie attività online con fiducia e sicurezza”, ha affermato Todd Gebhart, executive vice president e general manager, consumer, mobile e small business di McAfee.  “Protegge gli utenti Mac dal numero crescente di minacce che gli utenti si trovano ad affrontare mentre navigano su Internet ogni giorno”.

Queste le caratteristiche e i vantaggi di McAfee Internet Security for Mac:

La tecnologia McAfee® SiteAdvisor®  protegge gli utenti dai siti web malevoli, exploit del browser e informa gli utenti se un sito di ecommerce è stato analizzato da McAfee alla ricerca di potenziali vulnerabilità. 

La tecnologia SiteAdvisor offre valutazioni dei siti in 22 motori di ricerca, e offre  protezione avanzata contro il phishing che avvisa gli utenti di siti che potrebbero tentare di rubare identità personali o ottenere accesso alle informazioni finanziarie.

Secure Search, uno strumento di ricerca dedicato che permette agli utenti di ricercare, esplorare e fare acquisti in modo più sicuro.

La protezione firewall bidirezionale monitora tutti i dati che entrano ed escono dal Mac e evita che gli hacker possano accedere al computer.

La scansione avanzata del malware rileva, blocca e rimuove tutti i virus, spyware e adware per Windows e Mac oltre a qualsiasi minaccia emergente che potrebbe danneggiare il computer Mac.

McAfee Internet Security for Mac è immediatamente disponibile per il sistema operativo Mac OS 10.5 o versioni successive negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Spagna, Messico e Giappone. Per maggiori informazioni: www.mcafee.com/mac.