MHT ottiene la nuova certificazione Gold Cloud Customer Relationship Management e consolida la propria expertise

redazione

MHT, partner Microsoft per l’innovazione digitale da oltre 20 anni, ottiene la nuova e prestigiosa certificazione Gold Cloud Customer Relationship Management, confermando non solo l’expertise nella realizzazione e gestione di importanti progetti, ma anche la costante formazione e crescita dei professionisti all’interno del proprio team.
MHT può contare su una squadra di esperti di oltre 200 persone, grazie alle quali ha sempre mantenuto alto il livello di competenza sui prodotti Microsoft Dynamics, ottenendo anche numerosi riconoscimenti e premi a livello internazionale.

In particolare, la certificazione Gold Cloud Customer Relationship Management, arriva a sei mesi dalla Silver Cloud CRM ottenuta sempre su piattaforma Microsoft e attesta l’eccellenza del livello di competenza tecnologica presente in MHT unitamente alle abilità del proprio team in ambito Cloud CRM, oltre alle spiccate attitudini nella continua spinta all’innovazione sui propri clienti.

“Questa nuova competenza Microsoft Gold Cloud Customer Relationship Management evidenzia le nostre capacità, il nostro impegno costante e dimostra la nostra profonda conoscenza di Microsoft anche lato Cloud CRM”, – sottolinea Stefano Pizzolato, Direttore Commerciale di MHT. “Il costante commitment e il rafforzamento del team di lavoro – grazie alla recente acquisizione di Pyxis da parte del gruppo Engineering, che è stata formalizzata lo scorso luglio – ci hanno permesso di consolidare il ruolo di spicco in questo ambito ed essere inclusi tra i top partner di Microsoft in Italia. L’obiettivo che ci poniamo è quello di accelerare sempre di più il successo dei nostri clienti, supportandoli a pieno nella trasformazione digitale come consulenti tecnologici e di business. E’ indubbio come questa certificazione rafforzi ulteriormente l’eccellenza di MHT nell’offrire servizi sempre più completi, che rispondono alle esigenze di un mercato dinamico e in costante evoluzione”.