N-able al primo posto come provider di soluzioni di monitoraggio e gestione da remoto per il terzo anno consecutivo nel CRN Annual Report Card (ARC) Awards 2023

redazione

N-able, Inc. (NYSE: NABL), azienda software globale che consente ai provider di servizi IT di mettere a disposizione dei clienti monitoraggio e gestione da remoto, protezione dei dati come servizio e soluzioni di sicurezza, annuncia che CRN®, un marchio di The Channel Company, le ha assegnato una posizione di rilievo  per la categoria MSP Remote Monitoring and Management (RMM) Provider nel CRN Annual Report Card (ARC) Awards 2023; per il terzo anno consecutivo è stata votata come migliore del settore. L’azienda si è inoltre classificata prima nelle sottocategorie assistenza, partnership e innovazione dei prodotti.

I CRN Annual Report Card (ARC), ormai una tradizione da 38 anni e considerati i più prestigiosi riconoscimenti nel settore IT, si basano sulle ricerche condotte da The Channel Company tramite sondaggio solo su invito. Nel sondaggio effettuato quest’anno, 3.300 provider di soluzioni dell’America del Nord hanno valutato 68 partner in base a quattro criteri: innovazione di prodotto, assistenza, partnership e servizi cloud gestiti. In un’area tecnologica critica per il successo dei partner di canale, i punteggi sono stati assegnati in base a questi quattro criteri in 25 categorie di prodotto principali.

Per il terzo anno consecutivo, N-able è stata riconosciuta leader del mercato dal CRN ARC Awards per le sue due piattaforme di monitoraggio e gestione da remoto di punta. Concepito per MSP e dipartimenti IT in crescita, N-able N-sight™ RMM combina monitoraggio e gestione da remoto, Take Control e MSP Manager per fornire una soluzione completa che aiuti le aziende a iniziare rapidamente e ad ampliarsi in modo efficiente. N-central® è stato progettato per MSP e dipartimenti IT più avanzati che vogliano crescere rapidamente, consentendo la standardizzazione e la gestione su ampia scala che offra personalizzazione, automazione, monitoraggio completo, applicazione intelligente di patch e integrazioni per consentire la gestione e la messa in sicurezza dell’attività.

“Il fatto che il riconoscimento dipenda direttamente dai voti dei partner lo rende ancora più importante per noi. La vittoria per il terzo anno consecutivo, una bella tripletta per il team N-able globale, mette in luce il nostro impegno nei confronti del successo dei nostri partner tramite i prodotti che forniamo”, ha dichiarato John Pagliuca, CEO di N-able. “Le piattaforme di monitoraggio e gestione da remoto vengono spesso considerate la base di un’attività di un MSP ed è questo il motivo per cui continuiamo a migliorare le funzionalità di N-sight e di N-central per offrire tutti gli strumenti ai nostri MSP partner utili per risolvere le complessità IT odierne e per affrontare al contempo le sfide del futuro”.

“È un onore offrire un riconoscimento a tutti quei vendor in grado di fornire prodotti e servizi leader per favorire partnership di successo” ha dichiarato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. “Oltre a proclamare i vincitori del nostro riconoscimento, il CRN Annual Report Card offre ai fornitori informazioni utili per confrontarsi con i partner e capire cosa implementare nelle strategie future. Siamo stati lieti di aver incontrato di persona tutti i vincitori in occasione dell’evento XChange 2023 che si è appena concluso”.

I vincitori hanno avuto un ruolo importante durante la conferenza XChange 2023 di The Channel Company, che si è tenuta a Nashville, Tennessee, dal 20 al 22 agosto. I risultati del CRN 2023 ARC sono consultabili online alla pagina www.CRN.com/ARC.