N-able è il leader nel confronto dei test indipendenti delle soluzioni di gateway e-mail sicure

redazione

N-able, Inc. (NYSE: NABL), il partner di soluzioni che supporta  i fornitori di servizi IT a fornire servizi di sicurezza, backup e monitoraggio e gestione da remoto, annuncia oggi la sua seconda certificazione VBSpam+ per N-able® Mail Assure, con un punteggio finale di 99,94 nell’ultima review comparativa VBSpam, un test indipendente condotto dal Virus Bulletin, leader nei test del software di sicurezza.

“Come metodo principale utilizzato dagli hacker per infettare le reti con il malware, la posta elettronica continua ad essere una delle principali preoccupazioni per la sicurezza. L’efficacia delle soluzioni di gateway e-mail sicure è fondamentale in quanto le epidemie di ransomware di alto profilo continuano a fare notizia e ad avere un impatto sulle aziende a livello globale”, ha dichiarato Marilena Levy, manager, product marketing, Mail Assure, N-able. “Come dimostra quest’ultima serie di test, la soluzione Mail Assure secure email gateway di N-able offre una protezione delle email aziendali di prim’ordine senza impattare sulle comunicazioni aziendali legittime”.

“Dal suo debutto nel report VBSpam nel settembre 2021, N-able Mail Assure ha funzionato in modo più che soddisfacente, guadagnandosi ben due delle nostre certificazioni VBSpam avanzate (VBSpam+). Nel nostro ultimo test è in testa  alla classifica”‘Products Ranked by Final Score “, ha dichiarato Ionuț Răileanu, VBSpam Test Lead, Virus Bulletin. “Non vediamo l’ora di vedere come proseguiranno il loro viaggio con noi con i successivi test.”