N-able vince quattro Stevies nel American Business Awards 2022

 N-able, Inc., il partner di soluzioni che supporta i fornitori di servizi IT a fornire servizi di sicurezza, backup e monitoraggio e gestione da remoto ha annunciato di aver ricevuto i riconoscimenti Stevie® in quattro categorie distinte del 20° American Business Awards® dedicato all’eccellenza aziendale.

I premi includono un “gold award” per il dipartimento IT dell’anno, un “silver award” per il Direttore delle risorse umane dell’anno e per il dipartimento del customer service dell’anno, e un “bronze award” come prodotto innovativo per la soluzione N-able® Backup (ora Cove Data Protection™).

“Responsabilizzare i nostri clienti, i dipendenti e la comunità è uno dei nostri principi guida”, dichiara John Pagliuca, CEO di N-able. “Il 2021 è stato un anno di trasformazione per N-able e questo riconoscimento è una conferma del nostro impegno nel fornire i più alti livelli di esperienza ai partner e ai dipendenti attraverso le nostre persone, prodotti e servizi.”

In particolare, il “gold award” di N-able per il dipartimento IT dell’anno è stato ottenuto per la capacità del dipartimento IT di scorporare, rinnovare e ricostruire un’intera infrastruttura IT per una nuova società pubblica e per portarla all’operatività completa in soli 10 mesi.

Gli Stevie American Business Awards sono il principale programma di business awards negli Stati Uniti. Più di 3.700 candidature da aziende di tutte le dimensioni e in quasi tutti i settori sono state presentate quest’anno per essere considerate in un’ampia gamma di categorie. Più di 230 professionisti in tutto il mondo hanno partecipato al processo di valutazione per selezionare i vincitori degli Stevie Award di quest’anno.