Panda Security presente per la prima volta a SITB di Ginevra

redazione

Il 2018 sarà ricco di novità per Panda Security. Anche a seguito della recente apertura della nuova filiale in Svizzera con base a Zurigo l’azienda sarà presente per la prima volta a Swiss IT Business, il principale appuntamento professionale elvetico in materia di software aziendale e soluzioni informatiche, che si svolgerà a Ginevra martedì 24 e mercoledì 25 aprile 2018.

Gianluca Busco Arrè, Country Manager di Panda Security Italia e Svizzera, interverrà come relatore nella prima giornata di conferenza per affrontare il tema della nuova era della Cybersecurity. Sarà un’occasione per approfondire quali soluzioni sia più opportuno adottare per la salvaguardia dei dati sensibili di un’azienda alla luce delle caratteristiche dei più recenti attacchi informatici. Tra le varie, l’azienda ha sviluppato la tecnologia Panda Data Control, per indirizzare il Regolamento GDPR (General Data Protection Regulation).

Nel corso degli anni, infatti, è cresciuta sempre di più l’importanza di avere una perfetta strategia di difesa per contrastare fenomeni che necessitano l’applicazione di tecnologie sempre più sofisticate, come il ricorso al machine learning e all’Intelligenza Artificiale.