Qlik Sense Tour: il più grande roadshow nel mondo delle data analytics

redazione

Qlik®, leader nella Data Analytics, presenta il Qlik Sense Tour 2018, una serie di 146 eventi, in 48 paesi con 100 partner che si svolgeranno in tutti i continenti, con l’obiettivo di mostrare il potere delle analitiche nel trasformare i dati in potenti intuizioni.

In un mondo basato sui dati, è fondamentale per le aziende scoprire e sfruttare più facilmente le informazioni chiave per prendere le decisioni giuste all’interno dell’organizzazione. Attraverso il Qlik Sense Tour, i partecipanti apprenderanno come le analitiche moderne siano in grado di trasformare la propria attività, creando opportunità in grado di ottenere risultati di maggior valore. Qlik, fino alla prima metà di luglio, attraverserà Nord America, Europa, America Latina, Asia e Medio Oriente.

“Il Qlik Sense Tour unisce tutti gli stakeholder coinvolti nell’analisi dei dati – partner, clienti e utenti interessati – per condividere sfide e successi della trasformazione delle aziende attraverso i dati”, ha dichiarato Robert Fleming, Vice Presidente Senior di Global Field e Partner Marketing di Qlik. “Siamo entusiasti di fungere da catalizzatore in questa conversazione e non smetteremo di condividere la visione di Qlik relativamente a questi processi di trasformazione”.

Questa sarà l’occasione di presentare nuove versioni e aggiornamenti di Qlik Sense, inclusi i primi elementi della strategia multi-cloud e le innovazioni nell’intelligenza aumentata in grado di far emergere le intuizioni più importanti da interi set di dati.

In Italia il tour ha già toccato 3 città, Milano, Bari, Firenze. Oggi fa tappa a Treviso e prossimamente arriverà a Brescia (7 giugno), Torino (13 giugno), Bologna (20 giugno) e infine a Padova (28 giugno). Gli eventi sono promossi da Qlik insieme ai propri partner: Horsa, Ethica System, Synthèse, IT Review, Next BI, Gruppo Sme.UP ed Esqogito.

I partecipanti potranno ascoltare le storie di successo di varie aziende, come Menzies Aviation, Pernod Ricard e Lennox International, con la possibilità di incontrare i leader di settore e lasciare l’evento con una nuova prospettiva su come utilizzare le analytics. Inoltre potranno cimentarsi con la costruzione di una potente applicazione di visual analytics durante i workshop pratici.

Infine, oltre alla possibilità di acquisire informazioni approfondite sulle novità da poco introdotte nel portfolio di Qlik, ci sarà anche l’opportunità di ascoltare il parere degli stessi esperti di Qlik e di fare networking con colleghi, clienti e la community di partner di Qlik.

Clicca qui per trovare un evento del Qlik Sense Tour vicino a te.