ServiceNow Italia è Great Place to Work

redazione

ServiceNow (NYSE: NOW), azienda leader nei workflow digitali, annuncia che ServiceNow Italia ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Great Place To Work”, che certifica quelle aziende che si contraddistinguono per un ambiente di lavoro di qualità.

Nelle diverse categorie di valutazione, ServiceNow Italia ha eccelso per la condotta manageriale onesta ed etica e per valori e qualità come la credibilità, il rispetto, l’equità e la coesione.

ServiceNow Italia si caratterizza per supportare i dipendenti attraverso risorse che aiutano il benessere, il senso di appartenenza e la vita al di fuori dell’ufficio. L’azienda offre inoltre programmi di sviluppo e formazione. 

“La missione di ServiceNow è creare un mondo del lavoro che funzioni meglio per tutti, attraverso i nostri valori e la nostra tecnologia. A maggior ragione per tutte le persone che sono in ServiceNow”. Ha dichiarato Filippo Giannelli, Country Manager ServiceNow Italia. “Rispetto, serenità e growth-mindset sono alla base della nostra attività quotidiana, ognuno di noi è incoraggiato a esprimere la propria opinione e le proprie idee. Ogni errore, come ogni successo, viene accolto favorevolmente, in un’ottica di miglioramento e apprendimento continuo”.

“Oggi l’innovazione, la sostenibilità e l’inclusione sono gli elementi chiave per disegnare il futuro. In ServiceNow esistono piani operativi concreti e il management ha adottato uno stile di leadership inclusiva”. Ha affermato Alessandra Liberali, Client Director ServiceNow Italia. “Una leadership che favorisce l’accesso delle donne in azienda, grazie al loro talento, e aiuta a far crescere sia loro che tutti gli altri. ServiceNow ha abbandonato uno stile organizzativo di tipo “command and control” a favore di uno stile di leadership che predilige la delega e che agevola e favorisce lo smart-working”.