SPEEDLINK presenta la nuova tastiera meccanica ULTOR

Roberto Imbastaro

 SPEEDLINK, uno dei marchi leader in Europa nel settore delle periferiche per PC e da gioco fondato nel 1998, conferma il suo importante focus nel gaming presentando la nuova tastiera ULTOR. Secondo modello di tastiera meccanica da gaming lanciato dall’Azienda in poco tempo, ULTOR è particolarmente compatta, priva di bordo e completa di tutto ciò che serve per soddisfare anche i giocatori più esigenti. 

Disponibile a 119 euro IVA inclusa ed equipaggiata con switch Red Kailh di Kaihua, ULTOR offre una dotazione software completa per la programmazione, nonché un’accattivante e comoda retroilluminazione.  
ULTOR mette a disposizione dei giocatori cinque diversi profili e sei tasti configurabili che possono essere facilmente impostati via software, oltre a dodici tasti multimediali gestibili via FN. Naturalmente questa nuova tastiera meccanica di SPEEDLINK dispone anche della funzione per disabilitare il tasto Windows ed evitare spiacevoli interruzioni durante il gioco. Viene, inoltre, assicurato un perfetto anti-ghosting grazie alla tecnica N-key rollover e alla tecnologia ultrapolling. 

Questa tastiera professionale da gioco dispone di un’illuminazione dei tasti a LED nel colore blu, che può essere variata nell’intensità in base alle esigenze, non soltanto estetiche ma anche in caso si giochi in un ambiente buio. I tasti WASD sono, invece, illuminati con una luce bianca.