VIA Technologies partecipa al Work Truck Show 2022

redazione

 VIA Technologies, Inc. è lieta di annunciare che sarà presente al Work Truck Show 2022, presso l’Indiana Convention Center dall’8 all’11 marzo (Indiana Convention Center, Indianapolis, stand 5608).

Work Truck Show è il più importante evento in Nord America per veicoli da lavoro, che quest’anno ospiterà VIA con la sua famiglia di sistemi di sicurezza intelligenti per veicoli VIA Mobile360, gamma più completa al mondo di soluzioni di video telematica e sicurezza industriale provenienti da un unico fornitore.

Combinando algoritmi ADAS, People Detection e Driver Monitoring ad alta precisione con connettività wireless 4G e opzioni di integrazione cloud flessibili, i sistemi VIA Mobile360 offrono agli operatori di flotte commerciali una vasta gamma di fattori di forma e di configurazioni, per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di sicurezza della flotta.

Tra i prodotti che saranno visibili allo stand:

Dash Cam VIA Mobile360 D700 AI

Dotata di funzionalità di avviso di deviazione dalla corsia, avviso di collisione frontale e monitoraggio del conducente, la doppia telecamera compatta VIA Mobile360 D700 AI Dash Cam consente agli operatori di migliorare la sicurezza dei conducenti sfruttando al contempo dati video telematici avanzati per aumentare l’efficienza della flotta. L’ultra affidabile connettività 4G del D700 certificata da Verizon, T-Mobile, AT&T e UScellular, combinata con opzioni di integrazione cloud flessibili, fornisce agli operatori dati telematici critici anche dalle località più remote. Insieme al dispositivo è possibile fruire di una dimostrazione di 30 giorni del portale VIA Fleet Cloud Management, incluse 50 ore di live streaming tramite Amazon KVS, per consentire agli operatori di sperimentare le possibilità di tracciamento dei veicoli in tempo reale, avvisi video di collisione e un’altra serie di funzioni di gestione della flotta che possono essere abilitate.

Sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360

Il sistema di sicurezza per carrelli elevatori VIA Mobile360, combinando il rilevamento anteriore e posteriore delle persone con il monitoraggio del conducente in cabina, consente agli operatori della flotta di migliorare la sicurezza delle banchine di carico e dei magazzini affollati prevenendo le collisioni con i pedoni. Questo sistema IP67 intelligente e affidabile avvisa gli operatori ogni volta che qualcuno si avvicina fino a cinque metri dal carrello elevatore, dando loro il tempo di intraprendere azioni correttive. Per assicurare che gli operatori siano sempre attenti mentre sono al volante, il sistema emette anche un avviso quando rileva segni di affaticamento, utilizzo dello smartphone e fumo attraverso la telecamera del conducente.

Sistema di sicurezza per attrezzature pesanti VIA Mobile360

Presentato al MINEXPO® 2021 di Las Vegas, il sistema di sicurezza per attrezzature pesanti VIA Mobile360 è stato realizzato per gli ambienti minerari ed edili più esigenti. Questo sistema robusto e versatile sfrutta la potente tecnologia di fusione di sensori intelligenti con video a 360 gradi e radar mmWave per fornire agli operatori avvisi in tempo reale di veicoli, macchinari e lavoratori in avvicinamento in qualsiasi condizione atmosferica, di illuminazione e di lavoro. Con il suo design robusto e flessibile, che include un involucro impermeabile e una vasta gamma di accessori, cavi e supporti ultra resistenti, il sistema può essere installato su veicoli pesanti di tutte le forme e dimensioni.