Xerox presente a Smau 2012

Roberto Imbastaro

Xerox Italia, presente con il proprio partner Phi Informatica in occasione di questa edizione di Smau, appuntamento con l’innovazione dedicato alle piccole e media imprese dal 17 al 19 ottobre a FieraMilanoCity. Durante i prossimi 3 giorni di manifestazione, avranno luogo dimostrazioni e demo dei seguenti prodotti:

ColorQube 8900: con tecnologia Solid Ink e tre contatori, la multifunzione di rete da 44 ppm a colori per alti volumi di stampa offre un’esclusiva combinazione di costi operativi estremamente bassi, potenti funzionalità di sicurezza e produttività, eccellente qualità di stampa anche su carta riciclata, altissima facilità di utilizzo e rispetto dell’ambiente.
ColorQube 8570: nel solco dell’esclusiva tradizione Xerox della tecnologia a inchiostro solido senza cartuccia ed eco-compatibile, la stampante a colori ColorQube 8570 è una soluzione di stampa potente, pratica ed altamente produttiva che offre un colore di qualità eccezionale per documenti ad alto impatto visivo, ad un costo alla portata di qualsiasi azienda.
Phaser 7100: è la nuova stampante entry level A3 a colori di Xerox che permetterà anche le piccole imprese di stampare fino a 30 pagine al minuto con una risoluzione di 1200 x 1200 dpi. La stampante offre il giusto mix di velocità e qualità delle immagini per rispondere ai requisiti di stampa in ufficio. La Phaser 7100 ha un ingombro ridotto che le permette di essere posizionata anche su una scrivania per soddisfare le esigenze di produttività di un gruppo di lavoro. Il dispositivo consente di stampare su una vasta gamma di formati di supporti tra cui 210 mm x 900 mm e 297 mm x 1200mm, con capacità fino a 2.050 fogli.
WorkCentre 3325: è una stampante multifunzione in bianco e nero con velocità di 35 pagine al minuto e tempo di uscita della prima pagina di solo 6,5 secondi. E’ dotato di stampa standard fronte-retro per ridurre significativamente il consumo di carta e dispone di numerose funzioni di produttività sia per la copia che per la scansione, anche in rete a colori. La risoluzione di 1200 x 1200 dpi garantisce eccellente qualità dei documenti e la connettività Wi-Fi standard integrata permette al WorkCentre 3325 di essere posizionato ovunque, massimizzando la produttività e il flusso di lavoro. 
Phi Informatica, società con sede a Bergamo, è alla continua ricerca di soluzioni che possano mettere in condizioni i suoi clienti di lavorare al meglio, come le soluzioni Xerox dotate della tecnologia Solid Ink. La contraddistinguono l’impegno in ricerca e sviluppo di soluzioni che prendano in considerazione fattori essenziali quali: prestazioni, affidabilità, economicità e impatto ambientale ridotto.

"L’Italia è un mercato formato da piccole e medie realtà, con grande capacità di innovazione", ha dichiarato Alberto Calvieri. "Siamo quindi particolarmente lieti di partecipare a questo prestigioso appuntamento, dove – grazie anche al contributo del nostro Partner – avremo l’opportunità di mostrare ai nostri clienti attuali e futuri  i benefici che le nostre tecnologie possono apportare al loro business".