2N presenta la nuova unità di risposta interna 2N clip

2N, azienda leader a livello globale nel settore dei citofoni e del controllo accessi connessi, ha introdotto una nuova unità di risposta IP, 2N® Clip, progettata per soddisfare la crescente domanda di tecnologia IP nei progetti residenziali di fascia media.

Il dispositivo, con video da 4″, si basa sullo stesso sistema operativo potente e affidabile dei prodotti IP premium di 2N e offre molti degli stessi vantaggi, inclusa l’alta qualità di audio e video –che migliorano la sicurezza dell’abitazione. Offre standard elevati anche in altre aree, come la cybersecurity e la sostenibilità, elementi richiesti da un numero sempre maggiore di utenti. Inoltre, 2N® Clip è l’unità di risposta più veloce da installare sul mercato, infatti richiede solo tre minuti, e può essere gestita e configurata da remoto attraverso la piattaforma My2N Management.

2N® Clip riflette l’importanza che l’azienda attribuisce all’estetica nelle soluzioni per il controllo degli accessi. Le funzionalità di alto livello restano la priorità assoluta per le aziende che si occupano di controllo accessi, ma quando le caratteristiche tecniche si uniscono a un design elegante, come nel caso di 2N® Clip, i dispositivi di accesso possono davvero migliorare lo status dell’edificio in cui sono installati.

La presentazione del prodotto segue il CEDIA Expo 2023 di Denver, in Colorado, che ha avuto luogo all’inizio di settembre e dove2N® Clip è stata mostrata per la prima volta dal vivo agli esperti del settore e ha ottenuto un enorme successo.

Claudio Bellino, Country Manager Italia di 2N, ha dichiarato: “La tecnologia IP ha trasformato il controllo accessi, potenziandone sia la sicurezza che la convenienza. Tuttavia, il settore residenziale aveva la percezione che le tecnologie IP fossero accessibili solo per progetti di lusso di alto livello. 2N® Clip rovescia completamente questa idea e contribuisce a realizzare la mission di 2N: portare i vantaggi della tecnologia IP in ogni tipo di abitazione”.