2N riceve la certificazione LenelS2 (Carrier) ed entra nell’OpenAccess Alliance Program

redazione

2N Telekomunikace ha annunciato di aver ricevuto la certificazione di fabbrica LenelS2 e di aver aderito al Programma LenelS2 OpenAccess Alliance (OAAP). LenelS2 è leader globale nelle soluzioni avanzate di sicurezza fisica che incorporano interfacce aperte per l’integrazione tra cui: il controllo degli accessi, la videosorveglianza e le credenziali mobile. L’azienda fa parte di Carrier Corporation, noto provider di tecnologie innovative di HVAC, sicurezza e automazione degli edifici.

Tutti i citofoni con il sistema operativo di 2N (compreso il nuovo 2N® IP Style), si interfacciano ora con il sistema di controllo accessi OnGuard® di LenelS2, rendendo completa  l’integrazione degli eventi di accesso, allarmi, video e audio. 

“2N Telekomunikace ha ultimato i test di fabbrica richiesti da LenelS2 per convalidare la funzionalità di interfaccia con il sistema OnGuard. Questo dà agli operatori una visione olistica dell’edificio sin dalla porta principale o dal cancello d’ingresso, in modo che possano reagire più rapidamente e in modo appropriato in caso di incidenti”, ha dichiarato John Marchioli, OAAP Product Management di LenelS2. “Siamo entusiasti che 2N partecipi con continuità al programma LenelS2 OpenAccess Alliance”.

“L’interfaccia tra i citofoni IP di 2N e il sistema di controllo accessi OnGuard è un grande passo avanti per la nostra azienda”, ha dichiarato Claudio Bellino, Country Manager Italia di 2N Telekomunikace. “Permette agli amministratori e agli operatori di sicurezza di monitorare i loro videocitofoni da una sola piattaforma di sicurezza completa, rendendo il lavoro più semplice pur mantenendo gli edifici, e quindi gli utenti, al sicuro”.