Da oggi, le aziende e i brand che desiderano fidelizzare i propri clienti hanno uno strumento in più a loro disposizione grazie a iNebula Contact Center©. Basato sulla tecnologia iNebula Vidio, Contact Center consente alle aziende di entrare in contatto multimediale con i propri clienti, coinvolgendoli sia con informazioni e contenuti a livello emozionale, sia interagendo con loro per rispondere a specifiche domande e richieste. Grazie a iNebula Contact Center il cliente finale rafforza il suo legame emozionale con il brand o il prodotto, entrando direttamente in contatto con esso e i valori che rappresenta. iNebula Contact Center è una piattaforma basata su Cloud che tramite funzionalità avanzate di comunicazione audio e video consente alle aziende di migliorare e rendere più efficace la comunicazione con i clienti: monitorare il livello di attenzione e il sentiment del pubblico, profilare dettagliatamente i partecipanti, fornire contenuti ed esperienze ad alto valore aggiunto, tracciandone le modalità di fruizione e riutilizzandone in modo intelligente i contenuti più apprezzati, inoltre integra la funzione di contatto diretto con il cliente alla funzione di back office per le attività di CRM, ticketing ed e-commerce. “Grazie a iNebula Contact Center le aziende possono comunicare con i clienti finali in modo realmente personalizzato, non solo dando loro informazioni e risposte puntuali, ma mostrando un volto umano, una vera persona con cui interloquire in video”, ha commentato Stefano Della Valle, vicepresidente di iNebula. “Si tratta di un approccio al cliente completamente diverso dal solito, che riscopre il contatto umano di un tempo declinandolo in chiave moderna ed innovativa grazie alla nostra tecnologia Vidio. Il sistema tiene inoltre conto dello storico delle conversazioni con il cliente, archiviandole in memoria e consentendo al brand di offrire un servizio personalizzato che tenga conto del reale profilo del singolo cliente”. Oltre al contatto diretto in tempo reale con il cliente, iNebula Contact Center consente anche di distribuire contenuti multimediali in modalità push, ad esempio per informare il cliente di specifiche iniziative o attività professionali di suo possibile interesse. La piattaforma Vidio è altamente scalabile, non richiede hardware dedicato e consente un’esperienza d’uso ottimale con qualsiasi dispositivo – PC, smartphone o tablet – e non è condizionata dalla connettività: bastano infatti 3-400 KB/s per assicurare una visione fluida.
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