Riverbed®, leader nella Unified Observability, ha annunciato oggi che Fujitsu, service provider IT globale leader di mercato, ha selezionato Alluvio™ Aternity come tecnologia chiave per la propria Intelligent Automation Platform (IAP). IAP è uno strumento studiato da Fujitsu per fornire un motore di automazione di base a supporto dei servizi offerti tra cui End User Services, Service Desk e Enterprise Cyber Security. Integrando tre tecnologie principali, Alluvio Aternity, Amelia e OpsRamp, IAP crea una piattaforma che fornirà ai clienti di Fujitsu un’esperienza utente migliorata.
Fujitsu ha scelto Alluvio Aternity, parte del portfolio Alluvio Unified Observability di Riverbed, come soluzione standard di Digital Experience Management (DEM), per IAP perché fornisce una visione completa dell’esperienza digitale, raccogliendo le metriche dei dispositivi, delle applicazioni e della rete in un’unica dashboard. Questa visione in tempo reale dell’esperienza degli utenti finali consente una rapida risoluzione dei problemi e, in ultima analisi, una migliore esperienza per i dipendenti e i clienti finali.
“Fujitsu ha scelto Alluvio Aternity come soluzione standard di Digital Experience Management per IAP per creare valore aggiunto a favore dei propri clienti e per la migliore esperienza complessiva che può offrire agli utenti finali”, ha dichiarato Andrew Mears, Head of Automation Delivery and Enablement – Global Delivery, di Fujitsu.
“Fin dall’inizio Riverbed si è rivelato un partner fondamentale con cui lavorare. Grazie a questa collaborazione e all’apporto in termini di innovazione abbiamo potuto fornire un servizio migliore ai nostri clienti”, ha dichiarato Tatiana Kovalchuk, Head of the Automation and Analytics, Global Delivery, Fujitsu. “Il nostro obiettivo comune è quello di rendere questo servizio disponibile per tutti gli strumenti di end-user computing (EUC) e service desk per ridurre i costi operativi, offrire innovazione e fornire una piattaforma per ampliare il customer value. Inoltre, Riverbed è strettamente allineato con le nostre iniziative aziendali e di sostenibilità che vengono implementate a livello globale”.
“Siamo orgogliosi di collaborare con Fujitsu per portare sul mercato offerte IT altamente competitive con Alluvio Aternity per il Digital Experience Management. Si tratta di un’opportunità straordinaria per Riverbed, perché Fujitsu è un’azienda leader nella gestione di milioni di dispositivi a livello globale”, ha dichiarato Alex Thurber, Senior Vice President, Global Partners and Alliances di Riverbed. “Questa partnership permetterà alle organizzazioni di raggiungere nuovi livelli di produttività e di gestire in modo efficiente le applicazioni aziendali e i dispositivi dei dipendenti su tutti gli endpoint, per migliorare le prestazioni digitali e l’esperienza degli utenti”.