HiPay al progetto «Digital marketing per l’e-commerce e il new retail» promosso da Netcomm

redazione

Oggi, giovedì 14 marzo, al Milano Digital Marketing presso l’Auditorium Giò Ponti, Paola Trecarichi Senior Head di HiPay, la Fintech Company specializzata in soluzioni di pagamento omnichannel, è intervenuta all’interno della tavola rotonda “Le sfide del Digital Marketing nell’e-commerce e nel new retail”.
La manager ha dichiarato “Siamo molto contenti di aver avuto l’occasione di condividere il nostro know-how in ambito e-payment per la stesura di questo importate documento e di aver contribuito attivamente nel nostro piccolo all’evoluzione di questo settore. Oggi è apparso ancora più evidente come la combinazione perfetta fra tecnologia di alto livello e user experience sia la chiave di volta per aumentare le conversioni e soprattutto per fidelizzare gli utenti. La pagina di pagamento è ormai parte integrante delle migliori strategie di digital marketing, pertanto è importante riconoscerne gli elementi vincenti per ottenere risultati ottimali in termini di conversioni. Non solo, gli utenti desiderano effettuare un pagamento online in totale sicurezza e quindi è necessario dotarsi di sistemi anti-frode di ultima generazione. Il nostro team di sviluppo attribuisce all’analisi dei dati un valore aggiunto per la crescita performante del business, infatti ha ideato una soluzione di business intelligence, un supporto indispensabile per il data driven marketing. Infine, considerando che secondo i dati presentati oggi, il 59% degli utenti abbandona la transazione se il suo metodo di pagamento preferito non è offerto, è fondamentale scegliere un payment provider internazionale in grado di offrire i metodi di pagamento più utilizzati in ogni Paese, potendo così sviluppare il proprio business oltre confine.” commenta Paola Trecarichi, Senior Head HiPay Italia”